La villain di She-Hulk risponde alle critiche dei fan [FOTO + VIDEO]

Autore: Pasquale Oliva ,

Su Disney+ è prossima al debutto un'altra serie live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Si tratta di She-Hulk: Attorney at Law, di cui c'è ancora tanto, ma tanto da scoprire. La Casa di Topolino ha diffuso una sinossi, alcun poster promozionali e soprattutto il trailer, che svela l'aspetto dell'eroina imparentata con Bruce Banner e quello di potenziali nemici.

Advertisement

Riferendoci proprio ai villain, la redazione di PopCrave ha condiviso in esclusiva la prima foto di Titania interpretata da Jameela Jamil (visibile su Twitter). Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web e alcuni utenti hanno mosso critiche al look del personaggio: il costume e l'acconciatura non convincono, sembra. Ad esempio, c'è chi lo definisce un costume di Halloween acquistato da Walmart (una nota catena americana).

La risposta di Jameela Jamil

Ebbene, in men che non si dica è arrivata la replica di Jameela Jamil, nota ai più per il suo ruolo nella serie TV The Good Place. L'attrice ha utilizzato il social network dei cinguettii per difendere non solo il suo personaggio, ma soprattutto chi lavora assiduamente dietro le quinte per "dare vita" ai personaggi che poi vediamo sul piccolo schermo.

La risposta, accompagnata da un video (visibile su Twitter) dai toni ironici registrato nel backstage, è la seguente:

Ragazzi, accetto ogni grammo di critica, ma in difesa della mia eccellente hair stylist, quelli che vedete sono solo i miei capelli dopo una giornata di 14 ore di stunt nel caldo di Atlanta. Dopo essere stata a testa in giù. Ha fatto un lavoro enorme per lo show, ve lo assicuro. La adoro.

Advertisement

In un successivo tweet, l'interprete di Titania ha invitato i fan a pazientare: solo guardando la serie riusciranno a capire il senso di quel costume che in tanti hanno criticato.

Di cosa parla She-Hulk

In streaming su Disney+ a partire dal 17 agosto, She-Hulk: Attorney at Law vede come protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato che supervisiona la divisione superumani di un importante studio legale. La sua vita cambia drasticamente quando Bruce Banner, suo cugino, esegue una trasfusione di sangue per salvarle la vita dopo un grave incidente.

A proposito di critiche, anche l'aspetto dell'eroina verde è stato stroncato dopo la diffusione del primo trailer. Non a caso Marvel ha apportato alcune modifiche alla CGI (ma con quale esito?).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...