Shin Megami Tensei V: Vengeance - Gli Slipknot raccontano la loro esperienza di gioco [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 43''
Fonte

Atlus ha appena rivelato una collaborazione con gli Slipknot per Shin Megami Tensei V: Vengeance, si tratta di una versione aggiornata del gioco Shin Megami Tensei V. La compagnia ha diffuso un video promozionale che mostra un'intervista ai membri della band Clown e ad Eloy che raccontano la loro esperienza con il gioco.

Qui sotto si trova il video. 

Il videogame doveva originariamente essere distribuito il 21 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, ma ora verrà lanciato venerdì. La versione aggiornata presenterà una nuova trama, luoghi e demoni. L'edizione digitale deluxe include il DLC "2 Sacred Treasure Sets"; il DLC "Mitama Dance of Wealth", "Miitama Dance of EXP" e "Mitama Dance of Miracles"; e due missioni secondarie sui demoni. Il DLC "2 Sacred Treasure Sets" ha anche un bonus preordine per tutte le versioni del gioco.

Advertisement

Shin Megami Tensei V è stato lanciato in tutto il mondo per Switch nel novembre 2021. Il titolo fa parte del progetto del 25° anniversario del franchise Shin Megami Tensei. Si tratta di titoli ispirati ai romanzi Digital Devil Story di Aya Nishitani. 

Prodotto Consigliato

Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei: una saga da leggenda

In Giappone Shin Megami Tensei è considerato alla stregua delle grandi saghe videoludiche, al punto da essere classificato al terzo posto tra il videogame più popolari dopo  Dragon Quest e Final Fantasy. Il primo titolo venne pubblicato per Nintendo nel 1987. 

Advertisement

Digital Devil Story: Megami Tensei è ambientato in un mondo che è stato travolto da un'invasione di demoni e riprende la storia dalla fine della trilogia cartacea. All'interno del titolo viene esplorata una mitologia che unisce varie religioni. Per l'epoca fu rivoluzionaria la modalità che permetteva di fare in modo che i mostri si schierassero dalla parte del giocatore.  Il titolo sequel uscì nel 1990, e si allontano dalla storia dei romanzi proponendo una trama inedita. 

Advertisement

Immagine Amazon: Shin Megami Tensei V (Standard Ed)


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...