Saint Seiya: l'elegante statua di Shun Andromeda da Iron Studios

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 30''
Fonte

I ferventi appassionati di Saint Seiya, noti anche come i Cavalieri dello Zodiaco, troveranno un nuovo motivo di gioia nell'annuncio della statua di Shun Andromeda realizzata da Iron Studios, rinomata azienda brasiliana specializzata in statue. Questa straordinaria rappresentazione in scala 1:10 promette di essere un'opera da collezione imprescindibile per i devoti seguaci dell'epico anime e manga. Grazie alla sua meticolosa cura dei dettagli e alle due opzioni d'acquisto disponibili, la statua si preannuncia come un modo straordinario per far sentire i fan ancora più vicini al loro personaggio preferito.

Shun Andromeda - Iron Studios

 
La statua di Shun Andromeda sarà disponibile in due varianti: la versione standard, con un prezzo accessibile di 210 Euro circa, presenta dimensioni di 21,3 cm in altezza, 20 cm in larghezza e 22,5 cm in profondità, con un peso di 1 kg. D'altra parte, la versione deluxe, al costo di circa 300 Euro, offre dimensioni più imponenti, con 23,6 cm in altezza, 22,3 cm in larghezza, 25 cm in profondità e un peso di 1,4 kg. Entrambe le varianti sono realizzate in polystone, garantendo una qualità e una resistenza davvero straordinarie.
Advertisement

I fan dovranno attendere fino al quarto quadrimestre del 2024 per poter aggiungere questa straordinaria statua alle proprie collezioni. Nonostante l'attesa possa sembrare lunga, il risultato finale sarà sicuramente gratificante e appagante per tutti gli appassionati

Già da qualche giorno, i fan italiani possono iniziare i preordini per l'acquisto del modello Shun Andromeda, disponibile nelle versioni Normal e Deluxe, attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group.

Per coloro che non hanno ancora scoperto l'universo de I Cavalieri dello Zodiaco, consigliamo di immergersi nel manga attualmente in pubblicazione, composto da 6 volumi. Quest'opera è distribuita in Italia da Star Comics ed è disponibile all'acquisto su Amazon tramite il seguente collegamento:

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...