L’attesa per la prossima stagione di Skam Italia, dedicata a Sana, è alle stelle.
La ragazza musulmana del gruppo s’innamorerà per la prima volta, e di un amico del fratello. Allo stesso tempo, nella serie romana (adattamento di un format di successo norvegese) ritroveremo anche Martino e Niccolò, Federica, Edoardo, Eleonora, Silvia e tutti gli altri, inclusi Eva e Giovanni che molti considerano fatti l’uno per l’altra. Si rimetteranno insieme? Ecco un indizio.
In attesa di scoprire la storyline di Sana, Netflix Italia ha condiviso un video divertente che anticipa un segmento di Radio Osvaldo, la trasmissione radiofonica del liceo curata dalle amiche storiche della serie TV.
Si parla di un improbabile corso di educazione sessuale tenuto da Federica Caciotti (“con la sua decennale esperienza”, ironizza Eva), ma la ragazza è assente dai microfoni della radio perché è stata beccata a copiare e messa in punizione.

Così ci pensano Eva e Silvia a sostituirla e a intrattenere gli ascoltatori, non con l’oroscopo ma con una raccolta fondi “per i cento giorni” (un rimando alla quarantena?) organizzata grazie alla vendita di torte che ha preparato Silvia: ananas, cioccolato, cheesecake, ce n’è per tutti i gusti.
Poi non manca neanche indovinello che la Brighi propone agli ascoltatori e naturalmente ai fan della serie, per impiegare il tempo in attesa del 15 maggio, data d’arrivo della quarta stagione su Netflix e Timvision.
Ecco l’indovinello proposto da Eva, il cui premio è una fetta di torta gratis: due archeologi in esplorazione dall’altra parte del mondo durante gli scavi trovano una stanza con due corpi mummificati, perfettamente conservati, con i capelli. A una prima occhiata, i due archeologi si convincono di essere di fronte ai corpi di Adamo ed Eva. Perché?

C’è chi prova a dare una risposta nei commenti su YouTube: l’ombelico è una sorta di cicatrice del parto e Adamo ed Eva, creati nella Genesi, non ce l’hanno. Sarà davvero così?
[tv id="77826"]
Cos’altro scopriremo da Radio Osvaldo e sulle vite dei protagonisti in Skam Italia 4?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!