Soprano, annunciata la reunion dopo 25 anni [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il servizio streaming americano Max ha annunciato la celebrazione del 25° anniversario de I Soprano con un nuovo video promozionale. Il video presenta James Gandolfini nel ruolo di Tony Soprano insieme ad altri personaggi della serie, mostrando alcuni dei momenti più memorabili. Inoltre, è stata annunciata la "Sopranos 25th anniversary collection" di Max, che include filmati inediti e contenuti dietro le quinte. Tra i contenuti immediatamente disponibili in streaming ci sono 15 scene eliminate, di cui tre mai pubblicate in precedenza, insieme a oltre cinque ore di featurette.

Le celebrazioni continueranno mercoledì 10 gennaio con una riunione del cast, descritta da Max come una "cena familiare privata e su invito" che trasformerà il luogo in un ambiente a tema "Soprano", completo di riferimenti alla serie e un menu curato ispirato allo show. Non è ancora chiaro quali membri del cast parteciperanno.

Advertisement

Inoltre, il 10 gennaio ci sarà un pop-up ufficiale di Satriale a New York e Los Angeles. Organizzato da Ggiata a L.A. e Regina's a NYC. Dal 11 gennaio al 4 febbraio, il ristorante Da Nico di New York offrirà un menu speciale con piatti ispirati a Soprano, tra cui la Baked Ziti di Carmela e il Satriale's Special Caprese.

Il geniale (e discusso) finale de I Soprano: cosa succede davvero a Tony?

Max organizzerà anche proiezioni speciali per i fan a L.A. e NYC il 10 gennaio, data ufficiale del debutto della serie su HBO. Le proiezioni includeranno l'episodio pilota e ospiteranno guest speciali come Sharon Angela, star della serie, che presenterà la proiezione a L.A. Offriranno anche snack a tema Soprano, sessioni di trivia, opportunità fotografiche e regali.

È stato annunciato anche una speciale edizione del podcast "Not Today, Pal" di Robert Iler e Jamie-Lynn Sigler in occasione del 25° anniversario. I due ricorderanno i loro ruoli di Meadow e AJ ne I Soprano e risponderanno alle domande dei fan. L'episodio completo sarà disponibile il 18 gennaio sul canale YouTube di HBO e su tutte le principali piattaforme podcast.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...