L'attesissimo spin-off di The Boys sta per sbarcare su Prime Video

Autore: Andrea Aurora ,

Dopo l'enorme successo ottenuto, The Boys, la serie televisiva che esplora il mondo dei supereroi meno canonici del pianeta, è pronta ad espandere il suo universo grazie a Gen V, il nuovissimo spin-off che anticiperà la quarta stagione della serie originale.

Dopo tanta attesa da parte dei fan, secondo quanto riportato da gamesradar, Gen V farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Prime Video a settembre 2023.

Advertisement

Di cosa parla lo spin-off Gen V

Gen V porta gli spettatori a vivere le avventure di un gruppo di giovani studenti universitari che si dedicano all'addestramento per diventare veri e propri supereroi. Stando alle prime informazioni, Gen V eredita lo stile inconfondibile di The Boys, con una giusta dose di violenza e un pizzico di ironia, a volte al limite della politica del politically corretto.

A tal proposito, Seth Rogen rilasciato alcune promettendo dichiarazioni a Empire. Ecco un estratto:

Gen V ha qualcosa di davvero pazzesco. Il fatto che siano al college, e che sono un po’ più giovani, rende forse le cose ancora più scioccanti.

In generale, se stai facendo una cosa vietata ai minori, ti lasciano fare ciò che vuoi, a meno che non ci sia qualcosa di legale contro cui pensano che potresti andare a sbattere. 

Advertisement

Se le premesse sono queste, non possiamo far altro che aspettarci un'esperienza coinvolgente, ricca di azione e colpi di scena mozzafiato, condita dell'anima sovversiva e provocatoria che già abbiamo potuta apprezzare in The Boys.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Il cast di Gen V

Nel cast di questa attesissima serie spin-off troviamo un'eccezionale selezione di talenti provenienti da diverse produzioni. Chance Perdomo, noto per il suo ruolo nelle terrificanti avventure di Sabrina, e Patrick Schwarzenegger, protagonista di The Terminal List.

Advertisement

La lunga lista continua poi con Jaz Sinclair, anche lei proveniente dalle terrificanti avventure di Sabrina, Shelley Conn, apprezzata per la sua interpretazione in Bridgerton, e Alexander Calvert, noto per il suo ruolo in Supernatural.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...