Dopo aver saputo che l'atteso film anime Spy x Family Code: White è uscito in Giappone lo scorso 22 dicembre 2023 i fan italiani non vedevano l'ora di scoprire quando l'anime sarebbe arrivato in Italia.
La sorpresa però è doppia perché oltre ad arrivare in Italia, e quindi con doppiaggio nostrano, il film Spy x Family Code: White arriverà in sala e non direttamente in streaming come inizialmente si poteva ipotizzare.
Spy x Family Code: White sarà nelle sale italiane dal 24 aprile distribuito da Sony Pictures Italia.
I fan di SPY X FAMILY, opera di Tatsuya Endo, a partire dal 24 aprile potranno godere della magia della sala buia per un film super atteso.
La trama ufficiale recita:
Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Di seguito vi proponiamo il nuovo trailer in italiano:
A seguire, il poster ufficiale del film:
A seguire il teaser poster:
Spy x Family, recensione: le piccole ma grandi Figuarts Mini di Bandai
L'anime di Tatsuya Endo è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa ad aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. La serie è già disponibile in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre 2023.
Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!