Spy x Family Code: White arriva nei cinema italiani, ecco quando [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver saputo che l'atteso film anime Spy x Family Code: White è uscito in Giappone lo scorso 22 dicembre 2023 i fan italiani non vedevano l'ora di scoprire quando l'anime sarebbe arrivato in Italia.

La sorpresa però è doppia perché oltre ad arrivare in Italia, e quindi con doppiaggio nostrano, il film Spy x Family Code: White arriverà in sala e non direttamente in streaming come inizialmente si poteva ipotizzare.

Advertisement

Spy x Family Code: White sarà nelle sale italiane dal 24 aprile distribuito da Sony Pictures Italia.

I fan di SPY X FAMILY, opera di Tatsuya Endo, a partire dal 24 aprile potranno godere della magia della sala buia per un film super atteso.

La trama ufficiale recita:

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Di seguito vi proponiamo il nuovo trailer in italiano:

A seguire, il poster ufficiale del film:

Advertisement

SPY X FAMILY Sony Pictures Italia
SPY X FAMILY POSTER UFFICIALE
SPY X FAMILY POSTER UFFICIALE, code white

A seguire il teaser poster:

Advertisement

Sony
Immagine id 7407

Spy x Family, recensione: le piccole ma grandi Figuarts Mini di Bandai

Advertisement

L'anime di Tatsuya Endo è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa ad aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. La serie è già disponibile in streaming su Crunchyroll. La seconda stagione è invece iniziata lo scorso 7 ottobre 2023.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Prodotto Consigliato

SPY×FAMILY #1

Il volume per iniziare a leggere SPY×FAMILY!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...