SPY×FAMILY, svelata la data di uscita della stagione 2 (e annunciato un nuovo film)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione dell'anime SPY×FAMILY è finalmente in arrivo, con una data di uscita fissata per il 7 ottobre. Questa notizia è stata annunciata sul sito ufficiale dell'anime, insieme alla rivelazione di un'immagine chiave realizzata da Kazuaki Shimada, il character designer dell'anime.

La regia della seconda stagione sarà nuovamente affidata a Kazuhiro Furuhashi, che ha lavorato con WIT STUDIO e CloverWorks. Takahiro Harada tornerà come assistente regista, mentre Ichiro Okouchi (noto per lavori come Code Geass e Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) sarà il supervisore degli script della serie, prendendo il posto di Furuhashi.

Advertisement

Kazuaki Shimada continuerà nel suo ruolo di character designer, mentre [K]NoW_NAME sarà nuovamente il produttore musicale, e Shōji Hata il direttore del suono.

Il nuovo film

Immagine di Spy x Family Code: White

Spy x Family Code: White (2023)

22/12/2023 (ja)
Animazione, Commedia, Avventura, Azione,

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figli...

Immagine di Spy x Family Code: White

Inoltre, i fan dell'anime potranno godere di un nuovo film, intitolato SPY×FAMILY Code: White, che uscirà il 22 dicembre in Giappone.

Advertisement

Questo film presenterà una storia originale sotto la supervisione del creatore originale del manga, Tatsuya Endō.

WIT STUDIO e CloverWorks si occuperanno dell'animazione del film, mentre Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada curerà il design dei personaggi, mentre Kana Ishida sarà il sub-character designer. Kyoji Asano sarà il capo direttore dell'animazione e autore dell'immagine visiva del film. Kazuhiro Furuhashi assumerà il ruolo di supervisore dell'animazione.

Confermato [K]NoW_NAME come produttore musicale, mentre Shōji Hata come direttore del suono.

Di cosa parla SPY×FAMILY?

Immagine di SPY×FAMILY

SPY×FAMILY (2022)

09/04/2022 (ja)
Animazione, Commedia, Action & Adventure,

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però r...

Immagine di SPY×FAMILY

Per coloro che non sono ancora familiari con la trama, SPY×FAMILY segue le avventure di Twilight, un abile spia incaricato di una missione impossibile: dovrà sposarsi e avere un figlio per infiltrarsi in un'élite scuola privata. Ma ciò che non sa è che la donna che ha scelto come moglie è un'assassina, e il bambino che ha adottato è un telepate! La serie combina abilmente azione, commedia e intrighi in un mondo dove la famiglia non è mai quella che sembra.

Advertisement
Advertisement

L'anime è stato un grande successo, con la prima metà della prima stagione che è stata trasmessa in aprile 2022, seguita dalla seconda metà nell'ottobre dello stesso anno. Questa serie è stata trasmessa in streaming su Crunchyroll.

Planet Manga (Panini) ha curato l'edizione italiana:

Prodotto Consigliato

SPY×FAMILY #1

Il volume per iniziare a leggere SPY×FAMILY!

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...