Squid Game: David Fincher realizzerà una versione occidentale della serie TV [RUMOR]

Il sito Deadline ha diffuso la notizia dello sviluppo di una versione occidentale di Squid Game, con David Fincher chiamato ad occuparsi del progetto.

Autore: Davide Mirabello ,

Durante il Lucca Comics & Games 2024 verrà presentato Squid Game 2, ma Deadline avrebbe rivelato che ci sarebbe in produzione una versione occidentale della serie TV che sarà realizzata da David Fincher. Considerando che il regista ha un accordo in esclusiva con la piattaforma streaming Netflix, questo progetto rientrerebbe tra le possibili nuove produzioni assegnategli. Presto, perciò,  potrebbe arrivare uno Squid Game all'occidentale. 

David Fincher, fino ad ora, ha realizzato per Netflix progetti come House of Cards e Mindhunter, e sembra essere arrivato il momento di passare avanti. La versione occidentale di Squid Game potrebbe essere una soluzione interessante per riportare il filmmaker sullo schermo. 

Nel frattempo gli appassionati stanno aspettando di vedere la seconda stagione di Squid Game, che sarà disponibile dal 26 dicembre. La prima stagione ha creato un vero e proprio fenomeno mondiale, considerando che si è trattato di una delle produzioni più viste di sempre su Netflix e di un successo anche a livello di critica, considerando le 14 nomination agli Emmy Awards ed i sei premi ottenuti. 

Prodotto Consigliato
Funko Pop Squid Game Manager #1231 - Funko Pop Special Edition

Funko Pop Squid Game Manager #1231 - Funko Pop Special Edition

Squid game - soldato con maschera quadrata pop, figura in vinile per tutti gli amanti dello show coreano

Squid Game: gli eventi al Lucca Comics & Games 2024

Inoltre, è stato realizzato anche un game show ispirato a Squid Game, intitolato Squid Game: The Challenge. Intanto, a Lucca in Piazza Anfiteatro sarà presente lo stand di Squid Game con merchanding e contenuti a tema, realizzati appositamente per la kermesse lucchese. Mentre il 31 saranno presenti il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti principali della serie: Lee Jung-jae (Seong Gi-hun) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho).

Un altro evento a tema Squid Game si svolgerà durante il Lucca Comics & Games 2024 in Piazza San Michele, con il gioco “1, 2, 3, stella!” che avrà come protagonista la perfida e pericolosa bambola gigante.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!