Star Trek: Section 31 - La prima immagine di Michelle Yeoh nel film rivela dettagli clamorosi [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Variety ha dedicato un pezzo di approfondimento a tutti i progetti su Star Trek in sviluppo. Tra questi ha dato spazio anche a Star Trek: Section 31, mostrando la prima immagine di Michelle Yeoh, che veste i panni dell'imperatrice Philippa Georgiou. Nel film ritornerà il character già visto in Star Trek: Discovery che viaggerà nel tempo per confrontarsi con le responsabilità dell'agenzia segreta della Flotta Stellare.

Ecco l'immagine con Michelle Yeoh protagonista. 

Advertisement

Variety ha così rivelato che nel film sarà presente una scena ambientata in un nightclub, che mostrerà Georgiou assieme alla giovane Rachel Garrett (Kacey Rohl), un personaggio introdotto per la prima volta in Next Generation. Si tratta di una rivelazione che indica come Georgiou abbia viaggiato nel tempo fino all'inizio del 24esimo secolo, prima di Star Trek: The Next Generation. È anche la prima conferma del personaggio che Kacey Rohl interpreterà, considerando che i ruoli nel film non sono ancora stati rivelati. 

I misteri attorno a Star Trek: Section 31

La trama di Star Trek: Section 31 è avvolta nel mistero, ma sono già state fatte alcune supposizioni. Questa apertura verso i viaggi temporali crea una serie di speculazioni che porteranno i fan ad arrivare all'uscita del lungometraggio con molte aspettative e curiosità da sciogliere. Il film uscirà direttamente su Paramount+.

Prodotto Consigliato

Funko 3616 POP Vinyl Star Trek Scotty

Funko 3616 POP Vinyl Star Trek Scotty

Le riprese di Star Trek: Section 31 si sono concluse di recente, e si sono svolte a Toronto. La regia del progetto è di Olatunde Osunsanmi, mentre la sceneggiatura è di Craig Sweeny. Nel cast di Star Trek: Secton 31 sono inclusi anche Humberly González, Sam Richardson, Omari Hardwick, Robert Kazinsky e Kacey Rohl. 

Advertisement

Intanto si sta anche discutendo della possibilità di rendere Star Trek: Legacy un film. 

Immagine tratta da Amazon: Star Trek - Discovery 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...