Star Wars Celebration 2025, il nuovo appuntamento sorprende i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non siete riusci a recarvi a Londra per la Star Wars Celebration 2023 e non vedete l'ora di organizzare un viaggio per la Star Wars Celebration 2025? Con sorpresa dei fan la prossima Star Wars Celebration si terrà a pochi chilometri da Tokyo in Giappone e non negli Stati Uniti. Quindi i fan americani dovranno spostarsi ancora una volta. 

Con un tweet ufficiale Lucasfilm ha anche annunciato già le date:

Advertisement

La Celebration di Star Wars 2025 si terrà dal 18 al 20 aprile 2025 a Makuhari Messe, Giappone, un quartiere commerciale appena fuori dal centro di Tokyo che ospita uno dei più grandi centri congressi del paese. Quindi si torna in Giappone dopo l'unica volta in cui la Celebration di Star Wars si è tenuta lì ossia nel lontano 2008.

Per il 2025 dovrebbe almeno uscire al cinema uno dei 3 nuovi film di Star Wars annunciati alla Star Wars Celebration 2023, tenutasi a Londra.

Nel frattempo c'è tempo per ripassare tutta la saga tra film e serie TV di Star Wars su Disney+.

Prodotto Consigliato

Star Wars. Delizie da una galassia lontana lontana....

Se siete amanti di Star Wars e anche dell'arte culinaria, questo simpatico ricettario è ciò che fa al caso vostro. Potete sbizzarrirvi tra i fornelli e allo stesso tempo mettervi alla prova cucinando pietanze tipiche del mondo di Star Wars....

Immagine di copertina gentilmente concessa da The Walt Disney Italia.

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...