Star Wars, il nuovo film scritto dal creatore di Peaky Blinders

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson hanno abbandonato la stesura della sceneggiatura del nuovo film di Star Wars. Adesso, secondo Variety, è Steven Knight a prendere la penna in mano per scrivere il copione di quello che sarà il nuovo film di Guerre Stellari dopo anni di assenza dal grande schermo.

Knight è conosciuto soprattutto per aver creato la serie di successo Peaky Blinders ed è uno molto bravo a far crescere i personaggi e a imprimere nelle loro voci dei dialoghi potenti. Chissà se la "religiosità" di Star Wars si sposerà bene con il modo di fare di Steven Knight.

Advertisement

Non c'è nessuna notizia sul tipo di film e sull'argomento che verrà trattato (alcuni mormorano che si ripartirà dall'Alta Repubblica, ossia un periodo molto lontano da quello che i fan hanno visto al cinema).

L'idea comune è che Lucasfilm potrebbe annunciare qualcosa, forse anche solo il titolo, alla prossima Star Wars Celebration di Londra. Ovvero il mega raduno ufficiale dei fan di Star Wars che si terrà dal 7 al 10 aprile 2023. Un'occasione unica per i fan di tutto il mondo di riunirsi e festeggiare la Forza!

Alla Star Wars Celebration si potrebbe conoscere il titolo del nuovo film di Guerre Stellari. Pare impossibile avere altre informazioni da Lucasfilm.

Prodotto Consigliato

Darksaber Spada Oscura - Hasbro Star Wars

Darksaber - Spada Oscura. La spada laser Star Wars è prodotta da Hasbro, illuminata con luci LED e riproduce effetti sonori. Ogni dettaglio è basato sul design della Spada Oscura vista nelle serie TV Star Wars: The Clone Wars e The Mandalo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...