Star Wars, guai per il nuovo film: due addii al progetto

Scopri cosa sta succedendo durante la produzione del nuovo film della saga di Star Wars, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy.

Immagine di Star Wars, guai per il nuovo film: due addii al progetto
Autore: Rebecca Megna ,

Nel 2022 è stato reso ufficiale l'arrivo del nuovo film di Star Wars scritto dal co-creatore della serie TV Lost ovvero Damon Lindelof. Ebbene proprio quest'ultimo avrebbe appena abbandonato il progetto.

Advertisement

Sembra non esserci pace per i nuovi film di Star Wars. Dopo la cancellazione dei progetti di Patty Jenkins e Kevin Feige, ecco che ci sono dei dubbi su ciò che accadrà con quello diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Le indiscrezioni rivelano che Damon Lindelof sarebbe fuori dal nuovo film della saga di Star Wars. Insieme a lui, avrebbe abbandonato il progetto anche il co-sceneggiatore Justin Britt-Gibson.

Sebbene Lindelof e Britt-Gibson abbiano, pare, abbandonato il progetto, il regista Sharmeen Obaid-Chinoy starebbe ancora guidando le riprese. Queste dovrebbero iniziare a febbraio del 2024. La data d'uscita del nuovo film di Star Wars nelle sale cinematografiche è fissata per dicembre 2025, precisamente per il 19 dicembre 2025.

Pare che Lindelof e Britt-Gibson abbiano consegnato una bozza della sceneggiatura scritta lo scorso mese di febbraio. Dopo di che, i due sceneggiatori avrebbero deciso di prendere le distanze dal nuovo film di Star Wars. Sembra che la casa di produzione Lucasfilm abbia già deciso chi sarà il nuovo scrittore della pellicola.

Non si sa come sarà intitolato il nuovo film della saga di Star Wars e quale sarà la trama che lo caratterizzerà. La notizia dell'addio di Damon Lindelof non ha ricevuto ancora conferme da parte della casa produttrice Lucasfilm.

Advertisement

In attesa di avere queste anticipazioni e di scoprire cosa accadrà dopo l'addio di Damon Lindelof, ecco l'ordine da seguire per guadare tutti i film e le serie TV della saga di Star Wars, su cui è arrivata una triste notizia. L'attore Paul Grant è morto a 56 anni a causa di un collasso. L'attore affetto da nanismo è noto per aver vestito i panni di Ewok nel sesto capitolo della saga, nel 1983.

Miglior prodotto
Darksaber Spada Oscura - Hasbro Star Wars

Darksaber Spada Oscura - Hasbro Star Wars

Darksaber - Spada Oscura. La spada laser Star Wars è prodotta da Hasbro, illuminata con luci LED e riproduce effetti sonori. Ogni dettaglio è basato sul design della Spada Oscura vista nelle serie TV Star Wars: The Clone Wars e The Mandalorian.

Immagine di copertina tratta dal film Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!