STARZPLAY: le novità di ottobre, tra cui la seconda parte di The Spanish Princess

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo un settembre particolarmente sostanzioso, su STARZPLAY si va a spasso nel tempo e la prima fermata è la corte dei Tudor con la seconda e ultima parte di #The Spanish Princess. Si passa poi alla splendida e spietata New York del XX secolo con #Mad Men e, infine, alla più attuale Grande Mela in cui sono ambientate #High Fidelity, #Power Book II: Ghost e #Power.

Arricchiscono il catalogo della piattaforma di streaming pellicole che hanno lasciato il segno come #Django Unchained e #Orgoglio e pregiudizio, e successi come #The International e #Wolfman.

Advertisement

Serie TV

The Spanish Princess - Seconda parte

Si torna alla corte dei Tudor e alla storia della regina Caterina d'Aragona (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O'Connor). Caterina, così amata dal suo popolo perché capace di garantire sicurezza e prosperità, deve ora dimostrare di essere un comandante militare in grado di difendere la sua nazione e allo stesso tempo salvaguardare il suo rapporto con il re.

Advertisement

Basata sulla serie di romanzi storici The Plantagenet and Tudor Novels, la seconda parte di #The Spanish Princess debutterà su STARZPLAY l'11 ottobre, con nuovi episodi ogni domenica. In vista dei nuovi appuntamenti sulla piattaforma di streaming, la nostra Elisa Giudici ha intervistato Charlotte Hope e altri membri del cast e della produzione.

High Fidelity

Zoë Kravitz - la prossima Catwoman del cinema - è Rob, una proprietaria di un negozio di dischi che cerca di fare chiarezza nella sua vita analizzando relazioni ed errori del passato. Fanno da cornice al suo viaggio la musica e la cultura pop di Brooklyn.

Advertisement

#High Fidelity è una serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Nick Hornby pubblicato nel 1995. Disponibile dal 10 settembre, i nuovi episodi arrivano ogni giovedì su STARZPLAY.

Mad Men

Mad Men Mad Men Ambientata nella New York degli anni '60, questa serie premiata narra le vicende di un'agenzia pubblicitaria in un’epoca attratta dal fascino degli affari senza scrupoli. Apri scheda

Prendete nota o segnate la data sul calendario (o entrambe le cose). Il 22 sbarcano su STARZPLAY tutte le stagioni di #Mad Men, la serie ambientata a New York negli anni '60 e incentrata su Don Draper (Jon Hamm), il direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper.

Advertisement

Mad Man, in onda dal 2007 al 2015, ha conquistato numerosi riconoscimenti, come Golden Globe ed Emmy. Nel 2016 a Jon Hamm il Golden Globe al migliore attore in una serie drammatica, per citarne uno.

Power - Stagione 6

James "Ghost" St. Patrick cerca vendetta per il tradimento del suo fratello d'armi. Pugnalato alle spalle dalla sua stessa famiglia, Ghost pone il successo in cima alla lista delle priorità, per vivere nell'agio e nella legalità. Ma la strada è in salita e piena di insidie.

Advertisement

La sesta stagione di Power è già disponibile su STARZPLAY.

Power Book II: Ghost

Il protagonista dello spin-off di #Power è Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.).

Riprendendo dagli eventi della serie prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson, Tariq deve fare i conti con la sua nuova vita in cui a pesare è la spiacevole situazione in cui si trova coinvolta la madre Tasha. Quest'ultima sta infatti affrontando le accuse di omicidio che in realtà ha commesso suo figlio e l'unica a poterla davvero aiutare è l'avvocato Davis MacLean, interpretato dalla star del rap Method Man.

Film

Django Unchained

Diretto da Quentin Tarantino e giunto in sala nel 2012, #Django Unchained vanta un cast eccezionale composto da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardio DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson.

Con cinque candidature ai Premi Oscar del 2013, la pellicola racconta la storia di Django (Jamie Foxx), un schiavo liberato da un cacciatore di taglie (Waltz) che lo introduce alla professione. DiCaprio è invece Calvin Candie, un crudele latifondista del Mississippi.

Orgoglio e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio Orgoglio e pregiudizio Nell'Inghilterra rurale di fine '700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le ... Apri scheda

Tratto dall'omonimo romanzo di Jane Austen, il film è ambientato nell'Inghilterra rurale della seconda metà del '700.

La Signora Bennet vuole che le sue cinque figlie trovino un buon marito con cui sistemarsi e tutto sembra filare per il verso giusto quando il giovane e ricco Charles Bingley e il suo amico Darcy (Matthew Macfadyen) si tasferiscono in una dimora proprio nei pressi di casa Bennet. Il secondo si innamora di Lizzie (Keira Knightley), ma l'orgoglio e il pregiudizio mettono a dura prova la coppia.

Hanna

Saoirse Ronan interpreta #Hanna, una ragazza che nonostante la giovane età (16 anni) è un'abile assassina. Cresciuta al Circolo Polare Artico con il padre (Eric Bana), è obbligata a tornare alla civiltà per una missione e dovrà vedersela con un'agente della CIA (Cate Blanchett) e affrontare il suo oscuro passato.

Chi l'ha trasformata in una spietata assassina e perché?

Underworld - Il risveglio

Nel sequel di #Underworld: Evolution Kate Beckinsale torna a vestire i panni di Selene, una guerriera vampira. Questa volta dovrà affrontare gli umani, che dopo aver scoperto l'esistenza di Vampiri e Lycan, cercano di porre fine ad entrambe le specie. 

The International

Clive Owen è Louis Salinger, l'agente dell'Interpol che con l'aiuto del Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman (Naomi Watts) cerca di porre fine all'attività di un losco banchiere legato ad una organizzazione criminale impegnata nel traffico illegale di armi. Il caso porterà i due protagonisti in giro per il mondo, da Berlino a Milano, da New York a Istanbul.

Wolfman

Remake de #L'uomo lupo del 1941, #Wolfman porta il pubblico nella brughiera di Blackmoor, nell'Inghilterra del 1891. Lawrance Talbot (Benicio del Toro) - primogenito di John Talbot (Anthony Hopkins) - fa ritorno alla tenuta di famiglia per aiutare Gwen (Emily Blunt), la futura moglie del fratello di cui tuttavia si sono perse le tracce.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...