Nuovo impegno televisivo per Stephen Amell, star indiscussa della serie Arrow, incentrata sul noto eroe dei fumetti DC. L'attore sarà infatti protagonista dello spin-off di Suits, una delle serie TV più amate e discusse degli ultimi anni.
Stephen Amell nel cast di Suits: LA
La notizia è arrivata dal portale Variety secondo cui Stephen Amell è stato ingaggiato per vestire i panni di Ted Black, personaggio descritto come una "carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri".
Le riprese di Suits: LA, questo il nome dello spin-off, prenderanno il via a marzo a Vancouver, in Canada. Creata da Aaron Korsch, già ideatore della serie originale, Suits: LA ruoterà attorno alle vicende di un nuovo gruppo di personaggi che lavora presso lo studio legale di Ted Black, specializzato in diritto penale e dello spettacolo.
[tv id="37680"]
Nel cast di Suits c'era anche Meghan Markle, attuale compagna del Principe Harry, difesa a spada tratta dai suoi colleghi dopo la discussa intervista rilasciata alla più amata conduttrice degli Stati Uniti d'America, Oprah Winfrey.
Di cosa parla lo spin-off di Suits
Questa la trama del nuovo show:
Il suo studio è in crisi e per sopravvivere deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei suoi confronti e tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo avviene mentre si dipanano lentamente gli eventi di anni prima che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutti quelli che amava.
Quando uscirà Suits: LA?
Suits: LA andrà in onda in America su NBC, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita. Le nove stagioni di Suits sono invece disponibili in Italia su Netflix.
Immagine di copertina via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!