Stephen Amell protagonista dello spin-off di Suits

Autore: Luca Carbonaro ,

Nuovo impegno televisivo per Stephen Amell, star indiscussa della serie Arrow, incentrata sul noto eroe dei fumetti DC. L'attore sarà infatti protagonista dello spin-off di Suits, una delle serie TV più amate e discusse degli ultimi anni. 

Stephen Amell nel cast di Suits: LA

La notizia è arrivata dal portale Variety secondo cui Stephen Amell è stato ingaggiato per vestire i panni di Ted Black, personaggio descritto come una "carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri".

Advertisement

Le riprese di Suits: LA, questo il nome dello spin-off, prenderanno il via a marzo a Vancouver, in Canada. Creata da Aaron Korsch, già ideatore della serie originale, Suits: LA ruoterà attorno alle vicende di un nuovo gruppo di personaggi che lavora presso lo studio legale di Ted Black, specializzato in diritto penale e dello spettacolo.

Suits Suits Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina ... Apri scheda

Nel cast di Suits c'era anche Meghan Markle, attuale compagna del Principe Harry, difesa a spada tratta dai suoi colleghi dopo la discussa intervista rilasciata alla più amata conduttrice degli Stati Uniti d'America, Oprah Winfrey.

Di cosa parla lo spin-off di Suits

Questa la trama del nuovo show:

Advertisement

Il suo studio è in crisi e per sopravvivere deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei suoi confronti e tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo avviene mentre si dipanano lentamente gli eventi di anni prima che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutti quelli che amava.

Quando uscirà Suits: LA?

Suits: LA andrà in onda in America su NBC, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita. Le nove stagioni di Suits sono invece disponibili in Italia su Netflix.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...