The Flash, torna Stephen Amell con il suo Arrow [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

É stato finalmente pubblicato il promo/trailer sulla seconda parte della stagione 9 della serie TV The Flash. Lo show pilastro dell'Arrowverse dell'Universo DC che si conclude proprio con la nona stagione, trasmessa in due parti distinte.

Il trailer in questione riguarda l'episodio 9 della stagione, che dà il via alla seconda e ultima parte di The Flash 9 a partire dal 26 aprile 2023. Ecco di seguito il trailer che segna il ritorno di Oliver Queen aka Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell.

 

La nona stagione della serie TV The Flash, è un titolo che i fan hanno atteso per diverso tempo, per scoprire come si concluderà una delle saghe dell'Arrowverse più amate di sempre. La pausa di metà stagione non ha fatto altro che alimentare l'hype nel fandom perché i tempi si sono ulteriormente allungati. Ma per fortuna ormai l'attesa è finita e c'è ancora molto da scoprire nei restanti episodi di The Flash 9 prima della sua conclusione

Advertisement

Oltre al ritorno di Stephen Amell nella serie TV, i fan si sono ritrovati altre novità interessanti nella nona e ultima stagione di The Flash. Il personaggio di Captain Boomerang è tornato nell'Arrowverse con un nuovo volto, mentre sempre in The Flash 9 compare anche l'ex Batwoman Javicia Leslie.

E mentre i fan di The Flash si preparano a salutare i loro supereroi preferiti, nel frattempo il protagonista di The Flash Grant Gustin è pronto a dire addio per sempre alla sua supervelocità.

Prodotto Consigliato

The Flash Funko Pop!

Per tutti i fan di The Flash questo Funko è un acquisto doveroso nella propria collezione, in modo da avere sempre con sé il proprio supereroe preferito. Sia come pezzo singolo, che da aggiungere alla propria collezione dei personaggi dell'...

La seconda parte della nona e ultima stagione della serie TV The Flash esce in America su The CW a partire dal 26 aprile 2023. Vi terrremo aggiornati per l'uscita italiana di The Flash 9, quindi continuate a seguirci su NoSpoiler.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Flash di Berlanti Productions, DC Entertainment, Warner Bros. Television.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...