Street Sharks, Mattel rilancia il franchise con una nuova serie di action figure [FOTO+VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Collezionismo
2' 0''
Fonte

Gli eroici squali antropomorfi Street Sharks, indimenticabili protagonisti dell'omonima serie TV animata degli anni 90, stanno per tornare alla ribalta con il rilancio del franchise da parte di Mattel.

La nota azienda di giocattoli che tra il 94 e il 97 ha prodotto delle esclusive action figure degli Street Sharks, per festeggiare il 30esimo anniversario dal loro lancio immetterà sul mercato una nuova collezione in veste rinnovata.

Nel seguente post gli appassionati del genere possono ammirare in tutto il loro splendore le nuove action figure degli Street Sharks.

La nuova linea di action figure degli Street Sharks prodotta da Mattel omaggia tre dei personaggi principali della saga, quali Jab, Slash e Ripster. I modellini misurano circa 6 pollici e si presentano con le stesse caratteristiche della versione anni 90, con pelle realistica e mascelle mobili ma questa volta con un'articolazione migliorata. Gli Street Sharks sono contenuti nelle classiche confezioni a forma di gabbia con gancio da appendere, che permette anche di combinarle tra loro.

Le nuove action figure di Jab, Slash e Ripster saranno vendute in anteprima a partire dal 15 marzo 2024 sul sito Walmart in occasione dell'evento Walmart Collector Con, mentre in seguito saranno disponibili anche presso altri rivenditori. Il prezzo per ogni action figure degli Street Sharks si aggira attorno ai 24,99 dollari.

Mattel ha realizzato anche un video promozionale visibile di seguito, in cui si vedono in azione le nuove action figure degli Street Sharks.

Tutti i fan storici degli Street Sharks possono fare un nostalgico tuffo nel passato non solo grazie alle nuove action figure di Jab, Slash e Ripster ma anche attraverso altre iniziative in arrivo prossimamente. Mattel ha intenzione di produrre anche un abbigliamento a tema sugli Street Sharks che sarà disponibile nel loro store online MattelCreations.

Ma non è finita qui, perché i festeggiamenti dedicati al 30esimo anniversario degli Street Sharks andranno avanti per tutto il 2024 tramite altre collaborazioni con le quali verrà realizzato ulteriore merchandising e anche dei fumetti. Un rilancio a 360° che punta a far conoscere gli Street Sharks a un pubblico sempre più ampio e ben oltre l'iconica serie TV animata e la prima collezione di action figure.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata Street Sharks - Quattro pinne all'orizzonte. Crediti: DIC Entertainment

Prodotto Consigliato

He-Man [Masters of The Universe Origins - Club Grayskull]

He-Man di Masters of the Universe Club Grayskull si ispira ai cartoni animati originali degli anni '80 ma con una moderna posabilità. È in scala di 5,5 pollici e ha 16 articolazioni mobili.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...