Super Android 17, arriva minaccioso nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 53''
Fonte

L'universo di Dragon Ball GT sta per fare il suo ritorno nelle vetrine dei collezionisti con una novità che farà felici gli appassionati: Bandai ha annunciato l'apertura dei preordini per la nuova action figure della linea SH Figuarts dedicata a Super Android 17.

Super Android 17 - SH Figuarts

Per chi non lo ricordasse, Super Android 17 è uno dei principali antagonisti dell'anime Dragon Ball GT, il sequel non canonico della celebre serie Dragon Ball Z, creato dalla TOEI Animation nel lontano 1996. Il personaggio è l'esito di una sinistra collaborazione tra i dottori Gelo e Mieu, unendo l'androide 17 della Terra con una sua controparte proveniente dagli Inferi. Il suo scopo: eliminare Son Goku, riuscendo addirittura a tenergli testa nella sua forma di Super Saiyan 4.

Advertisement

La nuova action figure, alta 15,5 cm e realizzata con materiali di alta qualità come PVC e ABS, offre ai fan la possibilità di rivivere le epiche battaglie dell'anime. Oltre alla figure principale, il set include una serie di accessori che permettono di personalizzare l'esposizione: quattro volti intercambiabili, quattro paia di mani aggiuntive, parti di ricambio per i capelli e addirittura l'effect part per ricreare l'iconico attacco Dengeki Jigoku Dama, noto anche come Sfera Elettrica Micidiale nella versione italiana.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli appassionati potranno replicare l'attacco Hell's Storm rimuovendo il polso sinistro della figura, una caratteristica che aggiunge un tocco di realismo alle pose di combattimento. Inoltre, i ciuffi dei capelli sono articolati, consentendo di sfruttare al meglio le possibilità di posa dell'action figure. Ma c'è di più: come bonus, sarà inclusa una testa extra per la SH Figuarts di Son Goku GT (venduta separatamente), accompagnata da uno stand per replicare il leggendario Pugno del Drago.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'uscita dell'action figure di Super Android 17, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, rappresenta un'opportunità eccezionale per gli appassionati di Dragon Ball GT e per i collezionisti di action figure. Questo tanto atteso personaggio sarà in vendita in Giappone a partire da dicembre 2024, al prezzo di 9.900 yen. Grazie alla Cosmic Group, distributore ufficiale italiano, sarà disponibile nel nostro paese a partire da febbraio 2025, al costo approssimativo di 75,00 euro.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball GT. Anime comics (Vol. 1)

Sono passati cinque anni da quando Goku ha addestrato la reincarnazione di Majin Bu, Ub. Ma a causa di un imprevisto, Goku è tornato bambino. Seguono avventure, battaglie e nemici, incluso lo scontro con il Super Cyborg 18. Per riportare in...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...