Goku Kid di Dragon Ball GT irrompe nella linea SH Figuarts

Autore: Matteo Garattoni ,

Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di Dragon Ball GT e collezionisti di action figure, Tamashii Nations ha annunciato l'uscita della terza figura della linea SH Figuarts dedicata alla serie GT: Goku Kid!

Goku Kid di Dragon Ball GT irrompe nella linea SH Figuarts

Dopo il grande successo delle figure di Vegeta e Goku Super Saiyan di quarto livello (qui trovi la videorecensione), i fan saranno entusiasti di aggiungere alla propria collezione questa straordinaria figura di Goku Kid. La nuova action figure si distingue per la sua fedele riproduzione del personaggio offrendo una colorazione dettagliata accompagnata da accessori di ogni tipo.

Advertisement

La figura di Goku Kid SH Figuarts offre anche un'ampia gamma di posabilità, consentendo ai fan di creare le loro scene preferite del giovane Saiyan in azione. I dettagli delle articolazioni e le parti intercambiabili permettono di esprimere una vasta gamma di pose dinamiche e cariche di energia. Tra gli accessori inclusi anche la mitica sfera energetica, la Kamehameha.

La figura di Goku Kid SH Figuarts sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di gennaio 2024, al prezzo di 5500 Yen (al cambio circa 60 euro). I collezionisti italiani saranno felici di sapere che la figura sarà distribuita nel nostro paese grazie a Cosmic Group, l'azienda che detiene i diritti per la distribuzione dei prodotti Tamashii Nations nel paese. Sarà possibile trovare la figura nei negozi specializzati e fumetterie nei mesi successivi al suo lancio.

Dragon Ball GT è una serie anime che segue le avventure del leggendario guerriero Saiyan, Goku, dopo gli eventi di Dragon Ball Z. La storia inizia con la creazione accidentale delle sfere del drago nere, che portano a un grave pericolo per il pianeta Terra. Goku, insieme al suo nipote Pan e al suo ex-nemico Trunks, si imbarca in un viaggio attraverso l'universo per trovare le sfere del drago nere e ripristinare l'equilibrio.

Advertisement

Durante il loro viaggio, i protagonisti affrontano pericoli provenienti da vari nemici, tra cui il malvagio Dr. Myuu e il suo creazione, Baby, un essere che prende possesso dei corpi degli abitanti della Terra per vendicarsi dei Saiyan. Successivamente, Goku affronta Super C-17, una fusione di due androidi C-17 che minacciano la sicurezza del mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...