Svelata la data di uscita di SAW XI

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'atteso nuovo capitolo SAW XI è in arrivo, e mancano meno di dodici mesi al suo rilascio. Lionsgate ha fissato la data di uscita del prossimo capitolo della longeva saga horror, annunciando l'evento con un nuovo poster condiviso sui loro canali social. Al momento, non ci sono informazioni su un possibile ritorno del regista di SAW X, Kevin Greutert, né sulla partecipazione degli attori principali Tobin Bell o della tanto amata Shawnee Smith. SAW XI arriverà nei cinema americani dal 27 settembre 2024.

Cannot get X.com oEmbed

Advertisement

SAW X ha incassato 107 milioni di dollari in tutto il mondo, riscuotendo un grande successo quando è stato rilasciato lo scorso settembre; un altro capitolo era quindi inevitabile. Di seguito, potete ammirare il nuovo teaser poster.

Dopo Saw X, ci sono idee per continuare il franchise

Durante le interviste legate a SAW X, Greutert non era sicuro su quale direzione prendere in futuro:

Beh, vedremo quale sarà il futuro di Saw. Ci sono molte direzioni possibili, ma per me, non c'è nessuna evidente che emerga da questo film. Volevo davvero che sembrasse una sorta di addio finale al personaggio di Jigsaw, ma mai dire mai.

Sembra che molte cose siano cambiate da settembre. Tuttavia, spero che abbiano definito qualche piano, anche considerando il breve lasso di tempo a disposizione.

Advertisement

Questa situazione richiama gli anni degli slasher negli anni '80 e questa stessa saga, quando ogni anno veniva rilasciato un nuovo capitolo. Sarà interessante vedere come SAW XI si inserirà in questo contesto e se riuscirà a tenere alta l'adrenalina degli appassionati di horror.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...