Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Tales from the Loop, la nuova serie di fantascienza creata e scritta da Nathaniel Halpen.
Lo show è ispirato ai dipinti dell’artista svedese Simon Stålenhag (il quale figura anche come co-produttore esecutivo della serie). Tales from the Loop verrà presentata in anteprima mondiale al SXSW Festival il 16 marzo prossimo, con un'uscita prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020.
Poco più in basso, trovate il video ufficiale.
Gli artbook di Stålenhag immaginano un mondo alternativo in cui macchine e creature mitologiche popolano la campagna suburbana svedese. Un enorme acceleratore di particelle, costruito per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo chiamato “The Loop”, è però la causa principale di alcuni misteriosi eventi apparentemente inspiegabili.
Nel cast di attori troviamo Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes).
Tales from the Loop è creata da Nathaniel Halpern (Legion) e co-prodotta da Mark Romanek. Lo show è inoltre a cura di 6th & Idaho di Matt Reeves e della svedese Indio, in collaborazione con Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.
L'uscita è prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020.Quando esce Tales from the Loop?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!