Teen Titans: in sviluppo il film live-action

Autore: Davide Mirabello ,

Da oltreoceano arriva la notizia che è in sviluppo un film live-action sui Teen Titans. A quanto pare l'universo cinematografico DC di James Gunn sta continuando ad allargarsi. A lavorare sul progetto ci sarà la sceneggiatrice Ana Nogueira, che sta già lavorando su Supergirl. 

Non sono stati offerti altri dettagli sul film live-action dei Teen Titans, perciò non si ha idea di quali personaggi faranno parte della squadra di supereroi. A questo punto c'è anche chi si chiede se personaggi come il Robin di Damian Wayne, che sarà presente in Batman: The Brave and The Bold, possa essere presente anche in Teen Titans. 

Advertisement

Da ricordare che negli ultimi dieci anni i Teen Titans hanno ottenuto una certa popolarità sullo schermo, grazie alla serie animata Teen Titans Go! ed alla serie live-action Titans. Tra i personaggi che si sono visti in queste trasposizioni entrare a far parte del gruppo si sono visti Raven, Cyborg, Starfire e Beast Boy. E chiaramente non manca Robin, che nella serie live-action sui Titans si è visto sia nella versione con Dick Grayson/Nightwing che con Tim Drake. 

La storia editoriale dei Teen Titans

I Teen Titans sono conosciuti in Italia come Giovani Titani, e sono dei personaggi comparsi per la prima volta nei fumetti negli anni Sessanta, anche se hanno ottenuto il successo negli anni Ottanta. Marv Wolfman e George Perez sono stati gli autori che hanno più influenzato le storie a fumetti dei Giovani Titani. 

Prodotto Consigliato

Teen Titans Academy - La Scuola dei Giovani Eroi

Istruirsi non è mai stato così appassionante! La classe comprende una velocista australiana, un trio di teenager goth(amiti) ossessionati da Batman, un gorilla intelligente, un mutaforma e Billy Batson (vale a dire Shazam!). Il corpo docen...

Intanto James Gunn sta continuando a lavorare sul suo Superman, il primo titolo che aprirà il DC Cinematic Universe che farà il suo esordio ufficiale nel 2025. Anche se quest'anno verrà proposta la serie animata Creature Commandos, che farà da antipasto al progetto di James Gunn. 

Advertisement

Teen Titans Go! e Titans si possono trovare su Netflix

Immagine tratta da Amazon: New Teen Titans. Titans per sempre (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...