Teen Titans GO! è uscito negli Stati Uniti con il suo episodio numero 400, e per celebrare questo importante momento è stato lanciato un video di anteprima. Nella puntata viene mostrato una sorta di incrocio tra Halloween e Natale, considerando che il periodo è propizio.
In attesa di poterlo vedere anche in Italia ecco il filmato.
Così come si può vedere nel video l'episodio 400 di Teen Titans GO! mostra una sorta d'incrocio fra Halloween e Natale. Gli scheletri messi al centro della scena rievocano il film cult degli anni Cinquanta Gli Argonauti, ma anche il cortometraggio Disney The Skeleton Dance, ed in qualche maniera Nightmare Before Christmas.
L'idea di trasformare l'orrore in qualcosa di natalizio non può, infatti, non evocare il lungometraggio in stop-motion concepito da Tim Burton. Del resto i Teen Titans nel corso del loro percorso animato si sono incrociati con molti personaggi iconici. I character si sono confrontati anche con le maggiori figure della Warner Bros., da Scooby-Doo fino ai Looney Tunes.
Teen Titans GO! - Il percorso della serie animata
Il gruppo dei Teen Titans è formato da Robin, Raven, Starfire, Beast Boy e Cyborg. Lo scorso decennio è stata lanciata anche una serie TV live-action con protagonisti proprio i Titans.
Teen Titans GO! è stato uno dei fenomeni animati scoppiati nel corso del nuovo millennio, in particolare dello scorso decennio, e che tutt'oggi continua a conquistare appassionati giovanissimi. Ed anche i fan meno giovani DC Comics sono rimasti attratti da questo modo fresco e ironico di raccontare uno dei gruppi di supereroi più importanti della casa editrice americana.
L'episodio 400 di Teen Titans GO! è andato in onda su Cartoon Network il 30 novembre. In Italia la serie animata è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Immagine Amazon Teen Titans Go! - Il Film
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!