I Tenacious D ritornano per Kung Fu Panda 4, il videoclip musicale è già virale [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jack Black che in originale presta la sua voce al mitico Panda di Kung Fu Panda si è riunito con Kyle Gass formando i Tenacious D per rifare un brano musicale che probabilmente farà da colonna sonora al film Kung Fu Panda 4. Il brano si chiama ...Baby One More Time. Ovviamente si tratta di una cover del brano del 1998 di Britney Spears.

Il videoclip per fortuna è stato condiviso su YouTube e lo potete e ascoltare qui sotto.

A proposito di Kung Fu panda 4

Kung Fu Panda 4 arriverà in tutte le sale il prossimo 21 marzo.

Advertisement

In Kung Fu Panda 4, Po deve affrontare una missione difficilissima. Dopo aver sconfitto incredibili nemici nel corso delle tre precedenti avventure cinematografiche infatti gli viene chiesto di diventare il nuovo capo spirituale della Valle della Pace e addestrare un nuovo Guerriero Dragone.

La missione, già di per sé difficile, è resa ancor più complicata dal malvagio e potente signore del crimine, Chameleon (doppiato dalla premio Oscar Viola Davis), una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola che sia. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di risvegliare dal Regno degli Spiriti tutti i cattivi che Po ha sconfitto.

Advertisement

Fortunatamente per Po in suo aiuto arriverà la ladra Zhen (doppiata da Awkwafina, vincitrice di un Golden Globe), una volpe corsara che farà davvero impazzire Po, ma le cui abilità si riveleranno preziose. Nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Chameleon, questa strana coppia unirà le proprie forze scoprendo che gli eroi si possono trovare nei luoghi più inaspettati.

Chi sono i Tenacious D

I Tenacious D sono un duo musicale americano formato da Jack Black (voce, chitarra ritmica) e Kyle Gass (chitarra solista, cori). Il loro stile mescola il rock con la commedia, spesso con testi ironici e satirici che trattano argomenti come il sesso, il rock and roll, il diavolo e le loro avventure immaginarie.

Advertisement

Il gruppo si è formato nel 1994 a Los Angeles, California. Hanno pubblicato cinque album in studio, l'ultimo dei quali è "Post-Apocalyptic Party" del 2018. Sono conosciuti per i loro concerti energici e divertenti, spesso con costumi stravaganti e scenografie elaborate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...