The Big Bang Theory: annunciati i protagonisti dello spin-off

Ecco su cosa sarà incentrato lo spin-off di The Big Bang Theory. L'annuncio dei protagonisti non lascia dubbi sul tema centrale della serie.

Immagine di The Big Bang Theory: annunciati i protagonisti dello spin-off
Autore: Davide Mirabello ,

Da poco sono stati annunciati i protagonisti del nuovo spin-off su The Big Bang Theory: nella serie ci saranno Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus. Si tratta di interpreti che hanno già fatto parte del franchise. Il progetto è stato pensato per la piattaforma Max. Attualmente non è ancora stato dato il semaforo verde per avviare ufficialmente la produzione.

Advertisement

Questo annuncio è il primo passo da un anno e mezzo a questa parte, quando era stato annunciato il progetto spin-off di The Big Bang Theory. L'idea sullo spin-off senza titolo è stata svelata nell’aprile 2023, e si è ipotizzato che potesse ruotare attorno al personaggio di Stuart Bloom (Sussman) e al suo negozio di fumetti. 

Sussman, Posehn e Lapkus dovrebbero essere i tre personaggi principali dello spin-off proposto che si diceva avrebbe avuto tre protagonisti: due maschili e una femminile. Sussman è stato uno dei pilastri della serie, attraverso il suo negozio di fumetti; mentre la Lapkus è stata la fidanzata di Stuart, e Brian Poshen è stata una figura più marginale, ma comunque presente all'interno di The Big Bang Theory. 

Prodotto Consigliato
The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)

The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)

Tutti gli episodi e anche qualche extra per la sitcom più divertente dell'ultimo decennio. Torna nell'appartamento con Sheldon e i suoi amici per rivivere le incredibili avventure nerd.

Il record di The Big Bang Theory

Advertisement

Con la serie su Young Sheldon che si è da poco conclusa, e dopo che la produzione principale ha salutato gli appassionati dopo dodici stagioni, l'universo narrativo di The Big Bang Theory pare che non abbia smesso di produrre storie. 

Da ricordare che The Big Bang Theory è stato lanciato nel 2007 creato da Chuck Lorre, ed ha concluso il proprio percorso nel 2019 dopo 279 episodi, che hanno reso la serie TV la più longeva comedy series ripresa in multicamera. La serie TV si può vedere su Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!