The Big Bang Theory: ci sarà un sequel? Ecco le parole di Jim Parsons

Jim Parsons ha di recente parlato della sua partecipazione a The Big Bang Theory, e di un possibile sequel della sit-com.

Immagine di The Big Bang Theory: ci sarà un sequel? Ecco le parole di Jim Parsons
Autore: Davide Mirabello ,

Jim Parsons è tornato di recente all'interno dell'universo narrativo di The Big Bang Theory con un'apparizione in Young Sheldon. L'attore, intervistato durante i Drama League Awards, ne ha approfittato per rivelare cosa riserverà il futuro alla serie cult The Big Bang Theory, facendo notare che un sequel sembra davvero improbabile. 

Advertisement

A riguardo Jim Parsons ha dichiarato che, eventualmente, vestirà di nuovo i panni di Sheldon in "un'altra vita", anche se ha aggiunto:

Mai dire mai. Può succedere di tutto, ma ora come ora non avrei idea di cosa dire a riguardo.

Da tempo si parla di una reunion del cast di The Big Bang Theory, ma sembra che i creatori vogliano far passare ancora del tempo prima di offrire agli appassionati un tuffo nostalgico in una delle serie cult degli anni Duemila. Un qualcosa che ha accontentato i nostalgici si è già visto durante l'ultima puntata di Young Sheldon, quando è stato mostrata la versione adulta del character assieme alla sua Amy. 

Prodotto Consigliato
The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)

The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)

Tutti gli episodi e anche qualche extra per la sitcom più divertente dell'ultimo decennio. Torna nell'appartamento con Sheldon e i suoi amici per rivivere le incredibili avventure nerd.

L'ultima apparizione di Sheldon

Advertisement

Nel filmato si vede Sheldon che sta scrivendo le sue memorie, e interagendo con Amy si scopre cosa è successo ai due character, e che tipo di portata ha avuta la loro relazione e legame familiare. Da ricordare che lo show The Big Bang Theory ha fatto il suo esordio nel 2007 e si è mantenuto fino al 2019. Negli Stati Uniti  a trasmettere la serie è stata CBS, mentre in Italia la serie è arrivata sui canali Mediaset. 

Ma gli appassionati di The Big Bang Theory possono recuperare gli episodi del telefilm anche sulla piattaforma streaming Netflix. Nello show ha fatto parte del cast anche Kaley Cuoco che, attualmente, è la doppiatrice di Harley Quinn nella serie animata dedicata. 

Immagine Amazon: The Big Bang Theory 10 DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!