The Boys 4, cosa dobbiamo aspettarci da Black Noir II?

Autore: Manuel Enrico ,

Nella quarta stagione di The Boys, l’irriverente serie a base di supereroi di Prime Video, farà il suo esordio anche Black Noir II, la cui presenza tra i Sette avrà un impatto non indifferente. Il Black Noir originale ha combattuto al fianco di Soldatino nel team Payback, anche se dopo la scomparsa del personaggio interpretato da Jensen Ackles, avrebbe poi aderito ai Sette e insegnando a Patriota come essere un Super.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Sfortunatamente, alla fine ha irritato proprio il suo allievo, che lo ha brutalmente ucciso quando ha scoperto, per stessa ammissione di Black Noir, di conoscere la verità sulle sue origini. Nella quarta stagione, un nuovo Black Noir si unirà ai Sette e indosserà l'abito del Super silenzioso, e sicuramente sarà diverso dal suo predecessore, anche se entrambi sono interpretati da Nathan Mitchell.

Come sarà Black Noir II?

In un'intervista esclusiva con Screen Rant Chace Crawford (Abisso) spiega come Black Noir II cambi le dinamiche dei Sette. Abisso, in particolare, trova un amico nel nuovo Noir. Dopo la personalità bizzarra e muta del Black Noir originale, sarà una vera e propria svolta per il personaggio stare al fianco dell'odiato Abisso.

Sì, è stato bello quest'anno! È stato bello perché Nathan [Mitchell], l'attore che lo interpreta, eravamo tutti amici con lui. Poter avere delle scene effettive con Nathan è stato per me molto piacevole. Ma è divertente, siamo come Tweedle Dee e Tweedle Dum ora che è un Noir diverso. Avere quel piccolo scambio di battute è stato un vero piacere quest'anno, per essere sinceri. Mi piace un po' mostrarli il mestiere e avere quella scena in cui parlo di violenza. E ora mi sto ricordando, abbiamo [alcuni] momenti divertenti. Tutte queste cose sono state così divertenti per me, e non vedo l'ora di farlo sempre. È stato fantastico lavorare con Noir in questa stagione, di sicuro.

Advertisement

Come cambieranno i Sette?

La terrificante morte di Black Noir nella terza stagione di The Boys ha lasciato i Sette in una posizione difficile. Poiché i membri dei Sette muoiono costantemente, la lega di Super esperti di Vought sembra estremamente debole. Per un'organizzazione che spera di commercializzare i superpoteri, il fatto che così tanti eroi muoiano per mano di Patriota, dei Boys o per propria causa può far apparire futili i loro poteri.

Facendo credere che Black Noir non sia mai morto, Vought e i Sette possono evitare l'imbarazzo di vedere un altro Super morire. Nella quarta stagione di The Boys, Mitchell manterrà il suo ruolo di attore, ma interpreterà una versione molto diversa di Black Noir. Mentre è probabile che Patriota scelga personalmente i nuovi membri dei Sette, il nuovo Black Noir non avrà la stessa personalità del suo predecessore, ma probabilmente sarà più loquace, meno capace e meno esperto.

Advertisement

Black Noir II avrà anche relazioni diverse. Mentre il primo Black Noir aveva pochi amici, il suo sostituto sarà un compagno stretto per Abisso. Avrà anche probabilmente poteri diversi, motivazioni differenti e un interesse nel farsi notare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...