The Boys 4: lo showrunner rivela alcuni dettagli su Sister Sage e Firecracker

Autore: Davide Mirabello ,

Lo showrunner  Eric Kripke ha rivelato alcuni dettagli su The Boys 4, la nuova stagione della serie Prime Video che arriverà a giugno sulla piattaforma streaming. In particolare ha parlato di due personaggi come Sister Sage e Firecracker, sottolineandone le caratteristiche. 

Riguardo a Sister Sage ha detto:

Advertisement

Lei ha un potere così divertente. Mentre la maggior parte dei supereroi sono solitamente ragazzi bianchi davvero scadenti, noi volevamo proporre una donna nera cresciuta in una zona socioeconomica bassa, qualcuno che nessuno la ascoltava. Si tratta di una satira il fatto che possa esserci la persona più intelligente del mondo e che potrebbe curare tutti i mali della società, ma che non riesce proprio a convincere nessuno ad ascoltarla. Sarà così che diventerà un'amara misantropa.

Mentre su Firecraker ha aggiunto:

Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra. Quel personaggio ha un retroscena sorprendente che la collega ad alcune figure del nostro mondo.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

The Boys avrà una quinta stagione

Intanto The Boys è stato rinnovato anche per una quinta stagione. Lo stesso Eric Kripke ha dichiarato:

Advertisement

The Boys potrebbe diventare il lavoro migliore a cui abbia mai preso parte. Quale altro show mi permette di raccontare di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono? Ringrazio Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios che mi danno modo di proseguire la storia per un'altra stagione.

Da ricordare che il percorso di The Boys è iniziato grazie alla serie a fumetti creata da Garth Ennis e da Darick Robertson, che è stata lanciata nel 2006 pubblicata da Wildstorm - DC Comics, e poi da Dynamite Entertainment nel 2007. La storia del gruppo di antieroi ingaggiati della CIA per contrastare i supereroi è arrivata con l'adattamento su Prime Video dal 2019. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...