The Boys 4, prime foto dal set e titolo del primo episodio [FOTO]

Autore: Mario Spagnoletto ,

The Boys, la serie targata Prime Video e prodotta da Eric Kripke, è arrivata alla sua quarta stagione. È stato lo stesso Kripke, via Twitter, a condividere una foto della sceneggiatura del primo episodio della quarta stagione rivelandone il titolo: Department of Dirty Tricks

Jack Quaid, l'interprete di Hughie, ha voluto celebrare il ritorno sul set con una foto risalente alla prima stagione della serie scrivendo:

Oggi abbiamo iniziato a lavorare alla quarta stagione. Queste persone (incluso tutto il resto del cast e della troupe) hanno davvero cambiato la mia vita in meglio. Mi sento così fortunato e grato di poter ricominciare questo viaggio con le persone che per me sono diventate come una famiglia. Non vedo l'ora che tutti voi vediate che cosa abbiamo inventato. È la stagione 4! Facciamolo!!!

Anche Anthony Starr, che in The Boys interpreta il temibile Patriota (per il quale meriterebbe un Emmy), ha voluto dire la sua (compresa un'imprecazione in pieno stile Patriota) pubblicando diverse foto dal set su Instagram:

Abbiamo iniziato tanto tempo fa... ora la quarta stagione. Ne abbiamo fatta di strada e il mondo è letteralmente impazzito nel frattempo. Ma eccoci qui. 4. Sono così grato di far parte di questa squadra e sono grato ai fan per il loro supporto. Continueremo a impegnarci per mettere in scena il miglior spettacolo possibile per voi. Ora è il momento di mettersi al lavoro.

Anche Karen Fukuhara, che in The Boys interpreta Kimiko, e Karl Urban, interprete di Billy Butcher, hanno condiviso foto dal set.

La quarta stagione, che vede l'aggiunta di nomi nuovi come Valorie Curry nei panni di Firecracker (Petardo, in italiano) e Susan Heyward nei panni di Sister Sage, si concentrerà sull'influenza che avrà Patriota su suo figlio Ryan, interpretato da Cameron Crovetti, promosso a regular per la quarta stagione. 

Al contrario dei supereroi del Marvel Cinematic Universe, i super presenti in The Boys sono meschini, manipolatori e malvagi fino al midollo (almeno quasi tutti) e non si fermano davanti a nulla. 

La quarta stagione di The Boys debutterà in una data imprecisata del 2023 all'interno della programmazione Prime Video. The Boys è una serie ideata da Eric Kripke e basata sull'omonima serie a fumetti sceneggiata da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, pubblicata in Italia da Panini Comics. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...