The Boys 4: come cambierà il rapporto tra Ryan e Patriota?

Autore: Manuel Enrico ,

Tra le tante lezioni che The Boys ci ha insegato, una in particolare sarà al centro della quarta stagione della serie molto super e poco eroica di Prime Video: non è facile essere genitori! E se parliamo del super preferito d’Americo, Patriota, di una cosa possiamo essere certi: non è mai stato il padre perfetto in The Boys, ma Antony Starr si aspetta una stagione incerta per Ryan.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Il ragazzo, figlio biologico di Patriota e Becca Butcher,ha trascorso la maggior parte della sua vita nascosto e sotto la protezione della Vought. Dopo che Billy Butcher ha scoperto la sua esistenza, però, Patriota ha deciso di provare la vita del genitore, scoprendo che Ryan ha gli stessi poteri di suo padre. Da allora, Ryan si è unito a Patriota ed è probabile che sia una forza pericolosa nella quarta stagione di The Boys.

Che padre sarà Patriota? 

In un'intervista esclusiva con Screen Rant prima della premiere della nuova stagione, Starr ha parlato del futuro di Ryan e della precaria relazione di Patriota con la paternità.

Mosso dall'egoismo e dal proprio ego, il Super rappresenta una minaccia esistenziale per Ryan e alla fine lo spinge a riconnettersi con il poco piacevole Billy Butcher. Dai un'occhiata alla sua dichiarazione completa qui sotto:

Advertisement

Come tratta Patriota la paternità? Penso che sia una cosa interessante. Non molto tempo fa mi sono reso conto di quanto sia egoista riguardo a tutto questo. Ho sempre guardato a questo come un disperato bisogno di connessione e tutto il resto. Ma davvero, questa stagione, se la guardi da un certo punto di vista, è molto egoisticamente riguardante il lascito e cosa vuole che suo figlio diventi. Ed è un modo molto controllante; il suo modo di fare da genitore è piuttosto controllante. C'è un amore molto genuino lì, ma è davvero mescolato con alcune scelte educative orribili. Padre dell'anno non sarà mai, ma è interessante da guardare, ed è davvero buono. Ciò che è davvero interessante è che mette Ryan in una posizione interessante dove si rivolge a Butcher, e c'è molto rischio intorno a questo. C'è molto rischio per lui intorno a questo, quindi è una stagione interessante.

L'importanza di Ryan

Tra il cast di personaggi di The Boys, Ryan è un'estrema anomalia genetica, poiché la maggior parte dei Supes non eredita i loro poteri dai loro genitori. Le sue straordinarie abilità significano che potrebbe diventare un giorno tanto potente quanto Patriota, e sono anche il motivo per cui il folle super apprezza la compagnia del ragazzo. Patriota generalmente valorizza la forza e il potere più di qualsiasi altro tratto, quindi avere un figlio che può essere un pari lo valorizza.

Purtroppo, l'amore di Patriota per Ryan è forte solo quanto le abilità del ragazzo. Lo considera sua proprietà ed è disposto a fargli del male se ciò significa avere un’occasione di renderlo ancora più forte. Patriota vede generalmente Ryan come un'estensione di sé stesso, quindi chiunque altro cerchi di attaccare suo figlio si trova di fronte a una violenza inevitabile.

Advertisement

La precaria relazione di Ryan con Billy Butcher lo ha lasciato su un percorso incerto. Il ragazzo potrebbe rimanere Patriota, che lo loda e lo valorizza ma si preoccupa poco dei suoi interessi, oppure potrebbe avvicinarsi a Butcher, che lo ha ripetutamente respinto, ma si preoccupa di lui come individuo. È una prospettiva difficile per qualsiasi ragazzo adolescente, ma soprattutto per uno che è il figlio biologico del Super più potente del mond

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...