The Boys 4, quale sarà il ruolo di Jeffrey Dean Morgan?

Autore: Manuel Enrico ,

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, stuzzica i fan riguardo al misterioso personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione della serie di Prime Video. Basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie segue il gruppo di vigilanti titolare, guidato da Billy Butcher, in lotta contro i Super, presunti supereroi che si rivelano invece personaggi corrotti che abusano dei loro poteri.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

The Boys 4,che debutterà con tre episodi il 13 giugno, introduce volti nuovi, tra cui Morgan, il cui ruolo rimane sconosciuto, attirando la curiosità dei fan.

Che ruolo avrà Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4?

In un'intervista con Entertainment Weekly, Kripke ha iniziato a rivelare qualcosa sul misterioso personaggio di Morgan, presentandolo come un vecchio collega di Butcher, di cui condivider alcune preoccupazioni in merito ai Super.

È un vecchio collega di Butcher. Posso dirvi che condivide molte delle preoccupazioni e dell'odio di Butcher verso i supereroi. L'idea è nata dal fatto che tutti gli altri in The Boys cercano sempre di frenare Butcher. Quindi cosa succederebbe se iniziasse a lavorare con qualcuno che invece vuole spingerlo avanti?

Morgan è l'ennesimo attore di Supernatural a unirsi a The Boys, che condividono lo stesso creatore, Eric Kripke, oltre ad altri attori come Jensen Ackles, Nathan Mitchell, Adrian Holmes, Christian Keyes, Jim Beaver e altri ancora.

Advertisement

Tuttavia, a differenza di alcuni degli altri attori della serie, Morgan ha già esperienza nel interpretare un personaggio complesso e superpotente: Il Comico in Watchmen di Zack Snyder, adattamento del fumetto di Dave Gibbons e Alan Moore. Rimane ancora incerto se il misterioso personaggio di Morgan avrà superpoteri nella quarta stagione di The Boys.

Morgan sarà un super?

In precedenza si ipotizzava che Morgan avrebbe interpretato Tek Knight, un personaggio prominente dei fumetti, nella quarta stagione di The Boys. Tuttavia, Derek Wilson è stato introdotto come il miliardario Super nello spinoff di The Boys, Gen V, escludendo la possibilità che Morgan interpretasse quel ruolo.

 Secondo Kripke, Tek Knight non è mai stato considerato per Morgan, affermando:

Advertisement

Una volta comparso il personaggio che interpreta, abbiamo detto, 'Oh! Sarebbe perfetto per Jeff.' Avrebbe sempre interpretato quel personaggio se fosse stato in grado di farlo.

Morgan crede che il ruolo che sta attualmente interpretando sia "un po' più perfetto" per lui rispetto ai ruoli precedenti che Kripke aveva considerato, anche se non fornisce ulteriori dettagli. L’essenza del personaggio di Jeffrey Dean Morgan, come spiega Kripke, è esplorare cosa accadrebbe se, invece di cercare di frenare Butcher, qualcuno incoraggiasse e supportasse le sue tendenze aggressive.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...