The Boys 4, quale ruolo avrà Zoe Neuman?

Autore: Manuel Enrico ,

Tra le figure più attese della nuova stagione di The Boys, la serie di Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis, c’è anche Zoe, la figlia di Victoria Neuman. Candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti e segretamente una Super, Victoria ha uno strano rapporto che la lega a Pariota e alla Voguht. In passato era alleata di Stan Edgar, ma lo ha tradito nella scorsa stagione in cambio di una dosa di Composto V, che ha iniettato alla figlia.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

La speranza di Victoria era che la figlia ottenesse i poteri di una Super, e la quarta stagione di The Boys potrebbe mostrarci le conseguenze di questa decisione.

Che ruolo avrà Zoe in The Boys 4?

In un'intervista esclusiva con Screen Rant, Claudia Doumit (Victoria Neuman) e il creatore di The Boys, Eric Kripke, hanno parlato del ruolo che Zoe avrà in futuro. Man mano che Zoe continua a crescere come adolescente e come persona, Victoria dovrà fare i conti con il modo in cui può proteggere sua figlia dai pericoli del mondo della Vought.

Ma come si svilupperà questa linea narrativa?

Claudia Doumit: Oh, non mi è ancora stata fatta questa domanda. Oh, aspetta, devo rispondere in modo vago. Voglio dire, so che ci sono molte cose che stanno succedendo. Ascolta, è un'adolescente in fase di sviluppo e fioritura. Sta attraversando alcune transizioni.

Eric Kripke: Sta cercando di proteggere sua figlia. Il mondo sta diventando sempre più spaventoso e, man mano che si avvicina sempre di più al potere, credo che stia realizzando di aver fatto un vero patto col diavolo. E quindi, il suo interesse diventa: come può salvare se stessa e la sua bambina?

Advertisement

Che potere avrà Zoe?

In seguito all’iniezione di Composto V, Zoe svilupperà quasi sicuramente dei poteri. Non c'è modo di sapere quali, poiché i superpoteri possono essere ereditari, ma non c'è alcuna garanzia assoluta che ciò avvenga.

Ci sono già due personaggi con i poteri di Victoria, poiché sia Victoria che Marie Moreau di Gen V condividono il potere di manipolare il sangue umano. Avere tre personaggi con lo stesso potere sarebbe ridondante e aggiungerebbe poco alla narrazione.

Advertisement

Come cambierà il rapporto tra Zoe e Victoria?

Indipendentemente da quale potere Zoe svilupperà, il suo rapporto con la madre è destinato a venire messo in discussione. Zoe si fidava di Victoria, ma era terrorizzata dal dolore che l'iniezione avrebbe causato, paura legittima considerato che è stato un evento traumatico e la ragazzina è ha sperimentato un’estrema agonia nonostante le rassicurazioni materne. Ancora più spaventoso è il fatto che Victoria ha voltato le spalle al nonno adottivo di Zoe e lo ha pubblicamente tradito in favore di Patriota.

La squadra di Butcher ha finalmente capito che Victoria è pericolosa, come dimostra il finale della terza stagione di The Boys, in cui lei si candida alla vicepresidenza. Se rivelano il pericolo a Zoe, potrebbero guadagnare un'altra alleata, quindi Victoria potrebbe ritrovarsi a lavorare contro sua figlia mentre cerca ancora di proteggerla. Patriota ha già minacciato la sicurezza di Zoe, nel caso Victoria si allontanasse dal percorso che lui ha tracciato, rendendo al contempo Zoe una pedina importante all’interno delle meccaniche della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...