The Boys 4: quanto tempo è passato dal finale della terza stagione?

Autore: Manuel Enrico ,

Su Prime Video sono tornati gli anti-eroi di The Boys, con una quarta stagione che riprende l’epopea di Butcher e soci con un certo distacco temporale rispetto al precedente arco narrativo. La terza stagione della serie si è conclusa con una lotta all’interno della Torre dei Sette con Soldatino che si è addormentato profondamente, Ryan che sceglie di seguire Patriota invece di Butcher, Victoria Neuman che si unisce alla campagna presidenziale di Bobby Singer e Butcher che scopre di avere un tumore al cervello dopo un uso scriteriato del Temp V.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Come scopriamo nei primi episodi della quarta stagione di The Boys, sono passati diversi mesi da queste conclusioni.

The Boys 4: come ritroviamo i personaggi?

Ryan è ora completamente integrato nello stile di vita della Vought e non appare più come il bambino dal volto innocente del cast di The Boys. La corsa presidenziale è quasi conclusa, con Singer e Neuman sul punto di essere insediati alla Casa Bianca.

Starlight sta tentando di affinare le sue abilità di volo dopo che i suoi poteri si sono evoluti durante la battaglia contro Soldatino, ma continua anche le sue attività caritatevoli lontano dall'ombra dei Sette. Nel frattempo, i Sette hanno reclutato un nuovo membro per sostituire Black Noir, noto Black Noir II, che ora siede insieme ai suoi compagni super dentro la ricostruita Torre dei Sette.

Advertisement

Quanto tempo è passato dal finale di The Boys 3?

L’incipit della nuova stagione della serie è abbastanza vago riguardo a quanto tempo esattamente sia passato dalla fine della terza stagione, ma una battuta di Latte Materno rivela quanti mesi sono passati dalla fine della precedente stagione.

Dopo che Butcher rivela la sua diagnosi terminale agli altri membri dei Boys nel secondo episodio della quarta stagione, Latte Materno replica:

Advertisement

Ci hai mentito per gli ultimi sei mesi

 prima che Butcher si difenda:

Non dire non è mentire

Poiché Butcher ha appreso della sua condizione negli ultimissimi momenti della terza stagione di The Boys, il divario tra le due stagioni deve essere di sei mesi.

Advertisement

Quanti anni copre The Boys?

Questo salto temporale aiuta a spiegare perché si è così vicini al voto delle presidenziali, o come mai il processo a Patriota sia stato tanto rapido. Questa scelta, tuttavia, accorcia drasticamente la vita di Billy Butcher: nel finale della terza stagione, il dottore ha dato all’uomo dai 12 ai 18 mesi di vita, quindi ora a Butcher resta all’incirca un anno per completare la sua missione.

La cronologia di The Boys scorre volutamente in parallelo con la realtà. La prima stagione si svolge nel 2019, anno in cui la serie esordisce, mentre la seconda stagione ambientata nel 2020, come confermato dalla data ufficiale data dalla Vought per la morte di Translucent, e un salto temporale di un anno separa le stagioni 2 e 3, con quest'ultima che si svolge nel 2022. La prima stagione di Gen V occupa il divario di sei mesi prima della quarta stagione di The Boys. Considerando tutte le serie, l'intera cronologia di The Boys attualmente copre 4-5 anni.

Questo aiuta a spiegare perché certi personaggi sembrano essere cresciuti così tanto in un periodo di tempo relativamente breve. Hughie ha in gran parte dimenticato Robin e si è innamorato di Starlight, passando da assistente alle vendite di elettronica a agente semi-competente della CIA. Ryan sembra quasi un attore completamente diverso rispetto al suo debutto iniziale, e la squadra di Butcher si è trasformata da un gruppo eterogeneo di dilettanti nell'organizzazione professionale vista nella quarta stagione di The Boys.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...