The Boys 4, il primo trailer rivela la quiete prima della tempesta [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La quarta stagione della serie TV The Boys visibile su Prime Video, è tra i titoli più attesi del 2024 in quanto si preannuncia essere ricca di colpi di scena e novità. Con gli eventi di rilievo che avevano chiuso la terza stagione di The Boys, il creatore della serie TV Eric Kripke ha stuzzicato la curiosità dei fan con nuovi dettagli inediti.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

In attesa di scoprire come proseguirà la storia degli antieroi di The Boys, nel frattempo è finalmente disponibile il primo teaser/trailer della stagione 4 visibile di seguito. 

Nel primo teaser/trailer di The Boys 4 fa la sua prima comparsa anche Jeffrey Dean Morgan in veste di new entry. Uno dei personaggi più attesi dal fandom, già molto apprezzato dal pubblico nelle vesti dello spietato antagonista Negan nella serie TV The Walking Dead.

Ma Jeffrey Dean Morgan non è l'unico nuovo ingresso nella serie TV di Prime Video, in quanto in precedenza sono già state annunciate due nuove Super presenti in The Boys 4. La storia ideata da Eric Kripke è infatti sempre in continua espansione, visto che l'autore ha dimostrato di voler creare un vero e proprio universo legato a The Boys.

Mentre bisogna attendere il 2024 per vedere la nuova stagione di The Boys, su Prime Video è intanto disponibile la prima stagione di Gen V. Ovvero il primo spin-off di The Boys incentrato su giovani studenti e futuri supereroi, mentre nel frattempo è in cantiere un ulteriore spin-off dal titolo The Boys: Mexico con protagonisti Diego Luna e Gael García Bernal.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Boys. Crediti: Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film

Prodotto Consigliato

L'Arte e il Making of di The Boys

Perfetto compendio della serie e vero e proprio scrigno di tesori per i fan, L’arte e il making of di The Boys è un affascinante approfondimento sulla serie TV più dark, grottesca e scioccante del momento.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...