The Boys: Amazon rinnova la serie TV per una quinta stagione

Leggi per scoprire le ultime notizie sulla serie TV The Boys di Prime Video, che riceve un ulteriore rinnovo prima del lancio della nuova stagione.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di successo The Boys creata da Eric Kripke nel 2019 continua la sua corsa in rapida ascesa. Mentre su Prime Video il 13 giugno 2024 si appresta a debuttare la quarta stagione, nel frattempo Amazon ha già rinnovato lo show per una quinta stagione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Un rinnovo in tempi record per The Boys ma che tuttavia non coglie di sorpresa i fan, trattandosi di uno dei titoli di punta di Amazon come ha confermato lo stesso Vernon Sanders a capo dei contenuti TV dell'azienda:

The Boys è una serie audace e sfacciata che stagione dopo stagione continua a coinvolgere attivamente i nostri clienti in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di come questa serie sia diventata un franchise globale e siamo entusiasti del fatto che Eric Kripke insieme al team creativo abbiano altre avvincenti storie da raccontare ai fan.

Quando esce The Boys 4?

The Boys 4 esce il 13 giugno 2024

Dove esce The Boys 4?

The Boys 4 esce in streaming su Prime Video

Quanti episodi ha The Boys 4?

The Boys 4 è composta da otto episodi

Dal suo canto anche Eric Kripke non vede l'ora di poter proseguire la storia di The Boys, serie attraverso la quale può avere carta bianca, su argomenti generalmente considerati dei tabù:

The Boys potrebbe diventare il lavoro migliore a cui ho preso parte. Quale altro show mi permette di raccontare di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non necessariamente in quest'ordine? Ringrazio Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per darmi modo di proseguire la storia in un'altra stagione. Il mio unico problema al momento è dato dal fatto che quest'anno sembra essere libero da qualsiasi conflitto e disinformazione, quindi non sono ancora sicuro di cosa scrivere.

Un commento in parte ironico quello di Eric Kripke, in quanto il creatore di The Boys nello show è abituato a tirare in ballo argomenti scottanti come la passata campagna elettorale di Donald Trump. Di conseguenza se nel corso di questo 2024 non ci saranno altri scandali degni di nota, c'è il rischio di non avere "materiale a cui attingere" per la nuova stagione della serie TV targata Amazon.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Boys. Crediti: Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film

Prodotto Consigliato
L'Arte e il Making of di The Boys

L'Arte e il Making of di The Boys

Perfetto compendio della serie e vero e proprio scrigno di tesori per i fan, L’arte e il making of di The Boys è un affascinante approfondimento sulla serie TV più dark, grottesca e scioccante del momento.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!