The Boys rinnovato per la Stagione 5: al via le riprese

Autore: Davide Mirabello ,

Nonostante debba ancora uscire su Prime Video The Boys 4, le riprese di The Boys 5 sarebbero già pronte ad iniziare. La produzione della serie con i suoi nuovi episodi è stata confermata da Production List, che avrebbe stabilito tra aprile ed agosto il periodo di realizzazione delle puntate.

Le date erano già trapelate in precedenza, ma ora è arrivata un'ulteriore conferma. Le riprese di The Boys 5 inizieranno l'8 aprile, per concludersi il 22 agosto. La sede dei lavori sul set del progetto sarà Atlanta. Prime Video deve ancora confermare ufficialmente lo sviluppo della stagione, ma sembra tutto pronto per realizzare delle nuove storie in live-action di The Boys. 

In attesa di The Boys 4

Intanto gli appassionati sono ancora in attesa di vedere gli episodi della quarta stagione di The Boys. Nella quarta stagione della serie il mondo si ritrova sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, ma è succube dell’ascendente di Homelander, diventato sempre più potente. E mentre Butcher ha perso il figlio di Becca, ne ha risentito anche il suo impegno come leader dei The Boys, con il resto della squadra ormai insofferente. Ma il gruppo si dovrà compattare, prima che sia troppo tardi.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

The Boys 4 segna l'esordio nella serie di Jeffrey Dean Morgan, che si dedica anche ad un'altra produzione, oltre al suo ruolo di Negan in The Walking Dead. La quarta stagione di The Boys vede presenti nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso,  Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, Cameron Crovetti, Chace Crawford. E tra i nuovi ingressi ci sono Susan Heyward, Valorie Curry, ed il già citato Jeffrey Dean Morgan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...