The Boys: in arrivo uno spin off per Jeffrey Dean Morgan?

Autore: Manuel Enrico ,

Nella questa stagione di The Boys, la serie supereroica di Prime Video tratta dal fumetto di Garth Ennis, fa la sua apparizione un attore molto amato dal pubblico: Jeffrey Dean Morgan.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Divenuto celebre come il Negan di The Walking Dead, Morgan è una vecchia conoscenza di Eric Kripke, creatore di The Boys, che aveva lavorato con l'attore in Supernatural, altra sua creatura dove Morgan era il padre dei due protagonisti, i fratelli Winchester. 

The Boys: quale sarà il futuro di Jeffrey Dean Morgan?

In The Boys, Morgan interpreta Joe Kessler, agente della C.I.A. amico di Billy Butcher. I due non si vedono da un decennio, ma hanno dei trascorsi assieme che li rendono particolarmente vicini. 

Nei fumetti di Ennis, Kessler è un analista soprannominato Scimmia, per via di un incidente avvenuto in un bordello. La versione della serie di Prime Video sarà decisamente diversa, ma la presenza di Morgan ha subito stuzzicato la curiosità dei fan. 

Durante un'intervista con Deadline, Kripike non ha potuto sottrarsi all'ovvia domanda sulla possibilità di vedere uno spin offe della serie con protagonista proprio Morgan:

Advertisement

Insomma, se Jefffey volesse farla, chi non vorrebbe uno spin off con Jeffrey Dean Morgan?

Parlando del presente del personaggio, Kripke ha svelato come il suo obiettivo fosse quello di creare un nuovo Butcher, qualcuno che vuole spingerlo oltre il limite. 

Per farlo, serve un altro leader, serve qualcuno che sia altrettanto carismatico, e che gli tenga testa. Grazie a Dio, tutto questo è uscito mentre mi stavo messaggiando con Jeffrey. Stavamo cercando una parte per lui, ora, che finalmente è disponibile, e che abbiamo avuto modo di inserirla nella serie, ho pensato 'Ma questi sono i pianeti che si allineano per questo scopo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...