The Family Stallone, nuove avventure per Sly: ecco il trailer della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale della tanto attesa seconda stagione della docuserie di successo The Family Stallone. La serie vede come protagonisti la celebre icona di Hollywood, candidata all'Oscar, Sylvester Stallone, insieme alla moglie Jennifer Flavin Stallone e alle loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

Dopo il successo nelle prime stagioni negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, America Latina e Brasile, tra le nuove uscite di Paramount+ la nuova stagione debutterà il 22 febbraio e gli episodi saranno resi disponibili settimanalmente anche in Italia.

Advertisement

Le migliori serie TV su Paramount Plus del 2024

La trama della seconda stagione

In questa nuova fase della loro vita, dopo aver trascorso quattro decenni come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone decidono di abbandonare definitivamente Hollywood e di trasferirsi a est. Con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i propri sogni a New York City, e Scarlet che frequenta il college e sperimenta un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach.

Nonostante la distanza, la famiglia Stallone rimane unita, culminando la stagione in un emozionante viaggio in Italia. Durante questa avventura, esploreranno la storia della loro famiglia, rinfocolando l'amore e creando ricordi indelebili per tutta la vita.

Advertisement

Recentemente Stallone è stato protagonista di film come I Mercenari 4 Guardiani della Galassia Vol. 3. Su Paramount+ è protagonista con la serie Tulsa King.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...