The Gray Man è arrivato su Netflix e il servizio di streaming ha puntato tantissimo su questo titolo: è infatti il film più costoso mai realizzato dalla grande N rosso.
A noi non ha convinto, così come alla critica internazionale, che lo ha bocciato. Ora però è il vostro turno per dire la vostra: partecipate al sondaggio dedicato e diteci se The Gray Man vi ha convinto oppure no.
Clicca QUI per VOTARE
Per votare basta cliccare qui sopra e scegliere una delle due risposte:
- Promosso
- Bocciato
The Gray Man: promosso
Image not found
Quanti hanno recensito positivamente il film hanno amato la sua spettacolarità e la facilità di visione del blockbuster dei fratelli Russo. Tanta azione, tante sparatorie e inseguimenti spettacolari, con un mix equilibrato di narrazione e colpi di scena.
Il cast di star fa il resto. Alcuni spettatori hanno particolarmente apprezzato l'attore indiano Dhanush nel ruolo del mercenario "etico" che dà la caccia al protagonista.
The Gray Man: bocciato
Image not found
Quanti non hanno amato il film hanno trovato la sua trama piatta, prevedibile e già vista sin troppe volte in tanti action precedenti.
Secondo i suoi detrattori, The Gray Man è un film molto spettacolare sì, ma che fa un uso smodato degli effetti speciali, finendo per risultare oltre che finto visivamente, anche esagerato.
In molti poi sono rimasti delusi dal scarso risalto dato a star come Regé-Jean Page e Ana De Armas, alle prese con ruoli che davvero non valorizzano il loro talento.
VOTA ADESSO!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!