The Order, la serie paranormale di Netflix: trailer, trama e cast della stagione 2

Autore: Elena Arrisico ,

Creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen, #The Order sta per arrivare con la sua seconda stagione su Netflix.

Dopo essere approdata sulla nota piattaforma di streaming online nel 2019, è arrivata la conferma del ritorno della serie paranormale con un secondo ciclo di episodi. Una società segreta in un mondo magico, la cui storia continuerà ad essere raccontata.

Advertisement

La data di uscita di The Order 2 è fissata per il 18 giugno 2020, quando verrà pubblicata su Netflix.

Netflix
Jake Manley e Sarah Grey nel poster di The Order
Il poster di The Order

Il trailer della seconda stagione

Diffuso dalla nota piattaforma di streaming online, il trailer di The Order ci mostra le prime immagini della seconda stagione, iniziando proprio dalle ultime scene della prima stagione.

Viviamo in due mondi diversi.

Advertisement

Le parole di Alyssa Drake (Sarah Grey), poco prima che quest’ultima cancellasse la memoria a Jack Morton (Jake Manley), protagonista della serie. Jack si sveglia da un incubo ed è rassicurato da quella che sembra essere la sua nuova ragazza.

Ho appena avuto il peggiore degli incubi. Il milionario scomparso era lì e c’era questa bionda.

Ricordi della sua vita che riaffiorano, nonostante il tentativo da parte di Alyssa di rimuoverli. Ecco che la ragazza accanto a lui utilizza nuovamente l’incantesimo per cancellare la memoria.

Il tuo nome è Jack Morton. Frequenti la Belgrave University. Non hai mai sentito parlare dell’Ordine Ermetico della Rosa Blu o dei Cavalieri di San Cristoforo e credi che tutte le ragazze bionde siano delle stronze snob.

Netflix
Primo piano del cast di The Order
The Order, il cast di personaggi

Mentre la ragazza sussurra al suo orecchio queste parole, rivediamo qualche immagine della prima stagione e i personaggi che avevamo lasciato.

Advertisement

La polvere non funziona più.

Dopo aver sconfitto Edward Coventry (Max Martini), L’Ordine ha cancellato a Jack e ai lupi mannari suoi amici la memoria. Nel trailer, Alyssa propone a Vera Stone (Katharine Isabelle), adesso a capo dell’Ordine, di iniziare i lupi mannari.

Advertisement

Vuoi che io li inizi? Sono nostri nemici.

La risposta di Alyssa è chiara:

Ma loro non lo sanno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dell’Ordine Ermetico della Rosa Blu, dunque, entrano a far parte quattro "nuovi" membri. I ricordi, però, continuano a riaffiorare e, presto, la verità viene a galla.

L’Ordine ci ha portato via i ricordi.

Inizia, così, il piano per farla pagare all’Ordine e a tutti quelli che ne fanno parte, ricordando a se stessi che i Cavalieri di San Cristoforo combattono la magia nera.

Nel frattempo, ci sono omicidi su cui indagare e i ragazzi dovranno affrontare nuove letali minacce, cercando di sopravvivere…

La trama di The Order

La trama di The Order segue le vicende di Jack Morton, studente universitario che entra a far parte dell'Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta che pratica la magia. Durante il suo periodo all’interno dell’Ordine, il ragazzo scopre diversi segreti oscuri che riguardano la sua famiglia e una battaglia tra forze magiche oscure e lupi mannari avanza…

A capo della setta segreta, c’è Edward Coventry: proprio quest’ultimo è il colpevole della morte della madre del ragazzo. Le complicazioni, però - mentre Jack è alla ricerca di vendetta - non mancano: si innamora di Alyssa Drake – anche lei parte dell’Ordine – e scopre di essere uno dei Cavalieri di San Cristoforo, lupi mannari che proteggono i comuni mortali dalla magia nera. Jack da che parte dovrà stare?

No Instagram parameter url defined

Dopo diverse rivelazioni, il finale della prima stagione ci ha riservato un colpo di scena: dopo la sconfitta di Coventry, Alyssa è stata promossa a Magistratus ma, dopo aver confessato il suo amore a Jack, è costretta a cancellargli la memoria. Anche agli altri lupi viene cancellata la memoria con un incantesimo…

Nella seconda stagione, i Cavalieri recupereranno i propri ricordi? Jack e Alyssa torneranno insieme? Chi sarà il nuovo villain da sconfiggere?

Il cast di attori della serie

Creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen, The Order vede nel cast Jake Manley (Jack Morton), Sarah Grey (Alyssa Drake), Adam DiMarco (Randall Carpio), Thomas Elms (Hamish Duke) e Devery Jacobs (Lilith Bathory).

No Instagram parameter url defined

Ci saranno anche Louriza Tronco (Gabrielle Dupres), Katharine Isabelle (Vera Stone), Jedidiah Goodacre (Kyle), Andres Collantes (Diego Nunez), Jewel Staite (Renee Marand) e Dylan Playfair (Clay Turner).

Dennis Heaton e Shelley Eriksen sono anche produttori esecutivi insieme a Chad Oakes, Mike Frislev e David Von Ancken.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...