Netflix ha deciso che #The Order, serie soprannaturale, non avrà una terza stagione, per cui le avventure di Alyssa e il cavalieri di San Cristoforo dovranno accontentarsi di due stagioni.
A dare l'annuncio è stato proprio il creatore della serie TV, Dennis Heaton, via Twitter.
Per due stagioni sono stato onorato di lavorare con un cast e una troupe incredibili, è stata una delle migliori esperienze della mia carriera. Sfortunatamente non torneremo, ma conserverò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato.
No X.com parameter url defined
Queste le parole dell'ideatore e produttore esecutivo della serie TV, che racconta dello studente Jack Morton alla scoperta dei suoi poteri paranormali.
Jack entra a far parte dell'Ordine ermetico della Rosa Blu, una società segreta che pratica la magia. Ma al tempo stesso viene trasformato in un lupo mannaro, per cui sarà una sorta di doppio agente, un infiltrato speciale dei cavalieri di San Cristoforo nell'Ordine, definito il loro peggior nemico. Anche se poi, come viene spiegato al termine della seconda stagione, pare che i cavalieri in realtà fossero parte integrante dell'Ordine, almeno alle origini.
Cosa sarebbe successo nella terza stagione
Una terza stagione non arriverà, ma Heaton vi aveva sicuramente pensato, come ha spiegato a Variety.
Jack avrebbe resuscitato Alyssa dalla morte, ma lei non sarebbe stata più la stessa. Probabilmente posseduta da Zecchia. E avrebbe portato con sé tanti altri cadaveri.
Pare quindi che la mossa sconsiderata di Jack avrebbe avuto amare conseguenze, risvegliando un cimitero di zombie. E, nonostante la seconda stagione rilasciata a giugno sia schizzata nella Top Ten di Netflix, per la piattaforma streaming non c'è stato niente da fare: The Order ha seguito il destino di altre serie TV cancellate come The Society, I Am Not Okay With This, Dark Crystal, GLOW e Away.
Avete guardato The Order? Cosa ne pensate della decisione di Netflix? Avreste voluto un ultimo capitolo conclusivo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!