The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, il TRAILER della seconda parte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale dell'anime televisivo The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, tratto dal manga sequel di Nakaba Suzuki, ha rilasciato il nuovo trailer della serie, svelando nuovi personaggi e i loro interpreti. La seconda parte dell'anime è attualmente in corso e ha portato con sé alcune sorprese intriganti.

Tra i personaggi appena annunciati, spicca Kōki Uchiyama, che presta la voce a Lancelot, uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse che si è camuffato da volpe con il nome di Shin. Lancelot è il figlio di Ban ed Elaine, aggiungendo ulteriori strati di mistero e connessioni alla trama. Ayumu Murase dà voce a Tristan, un altro dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse e figlio di Meliodas ed Elizabeth. Infine, Fairouz Ai interpreta Gawain, la misteriosa nipote di Re Artù e uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

Advertisement

L'anime ha debuttato in Giappone l'8 ottobre. La serie andrà in onda per sei mesi senza interruzioni, mentre Netflix ha iniziato lo streaming il 31 gennaio.

Il secondo cour dell'anime ha preso il via il 7 gennaio, con JO1 responsabile della nuova sigla di apertura intitolata "Your Key," e Zakinosuke. che esegue la canzone di chiusura "Mikansei".

Immagine di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (2023)

08/10/2023 (ja)
Animazione, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

Mentre una profezia funesta colpisce le tranquille terre di Britannia, un ragazzo dal cuore puro parte in un viaggio di scoperta... e vendetta.

Immagine di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Alla regia troviamo Maki Odaira, già noto per il suo lavoro su Pokémon Journeys: The Series, mentre Shigeru Murakoshi, autore di I'm Quitting Heroing e Zombie Land Saga, coordina e scrive gli script della serie.

Advertisement

Youichi Takada, character designer noto per il suo lavoro su Lupin the Third: Part 5 e Fullmetal Alchemist: Brotherhood, contribuisce al design dei personaggi, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto compongono il tema principale, con Yamamoto responsabile anche della colonna sonora. La produzione e la pianificazione sono affidate a UNLIMITED PRODUCE di TMS.

Il manga è stato lanciato da Suzuki nel Weekly Shōnen Magazine a gennaio 2021. In Italia è edito da Star Comics. La trama si sviluppa con Percival che intraprende un viaggio alla ricerca di vendetta, svelando lungo il cammino aspetti sconosciuti della vita normale e un destino connesso al destino del mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...