Four Knights of the Apocalypse: nuovo trailer per la stagione 2 dell'anime [GUARDA]

Scopri quando e dove guardare la stagione 2 dell'anime The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, sequel di The Seven Deadly Sins.

Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse debutterà il 6 ottobre su Netflix. Il sito ufficiale dell'anime ha pubblicato il trailer, la key visual e annunciato nuovi membri del cast, nonché gli artisti delle sigle.

Four Knights of the Apocalypse debutta il 6 ottobre su Netflix

Tra i nuovi membri del cast figurano Michiko Kaiden nel ruolo di Teaninich, Kenji Nomura come Macduff e Yumiri Hanamori che interpreterà Io. La rock band UVERworld eseguirà la sigla di apertura intitolata MMH, mentre la cantante Hana Hope si occuperà della sigla di chiusura intitolata Akairo.

La prima stagione dell'anime The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, basata sul manga sequel di Nakaba Suzuki, è andata in onda da ottobre 2023 a marzo 2024 senza interruzioni. Netflix aveva iniziato a pubblicare l'anime in streaming a livello internazionale il 31 gennaio.

Shigeru Murakoshi supervisiona e scrive le sceneggiature, mentre Youichi Takada cura il character design. Le musiche sono composte da Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto.

Il manga originale The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Il manga The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse è stato lanciato da Suzuki su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021.

In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:

Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese… e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori… o castighi? Si alza il sipario sulla nuova serie fantasy del maestro Nakaba Suzuki, attesissimo sequel di The Seven Deadly Sins!

immagine in evidenza via profilo ufficiale X di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!