Durante il Comic Con virtuale di New York, Anthony Breznican di Vanity Fair ha moderato un panel dedicato alla serie in arrivo The Stand.
Parte del cast – Whoopi Goldberg, James Marsden, Greg Kinnear, Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard e Owen Teague – e i produttori esecutivi Benjamin Cavell e Taylor Elmore si sono riuniti per discutere della serie che verrà presentata in anteprima negli Stati Uniti giovedì 17 dicembre sulla piattaforma streaming CBS All Access.
Durante il panel è stato diffuso il primo trailer che anticipa la serie e che potete vedere in testa all'articolo.
The Stand è l'adattamento del romanzo apocalittico di Stephen King noto in Italia col titolo L'ombra dello scorpione.
Nei dieci episodi che compongono la serie, lo spettatore verrà catapultato in un mondo piagato da un'epidemia, nel quale il confine tra bene e male, giusto e sbagliato si assottiglia sempre di più.
Il destino dell'umanità poggia sulle fragili spalle di Abigail (Whoopi Goldberg) e dei suoi compagni sopravvissuti, che si trovano a dover scegliere se vivere secondo ragione o affidarsi ai loro istinti primordiali.
I loro peggiori incubi prendono forma nella figura di Randall Flagg, la misteriosa figura, solo in parte umana, interpretata da Alexander Skarsgård.
[tv id="86382"]
Il finale della serie, scritto da King in persona, sarà una novità assoluta anche per i fan del romanzi. “Penso a questo finale da trent'anni!”, ha scritto l'autore su Twitter.
No X.com parameter url defined
Insieme ai nomi già citati, il vasto cast comprende:
- Henry Zaga
- Brad William Henke
- Irene Bedard
- Nat Wolff
- Eion Bailey
- Heather Graham
- Katherine McNamara
- Fiona Dourif
- Natalie Martinez
- Hamish Linklater
- Daniel Sunjata
- Greg Kinnear
Non sappiamo ancora quando The Stand sarà disponibile in Italia, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità a riguardo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!