The Watchers, il nuovo horror diretto dalla figlia M. Night Shyamalan [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

The Watchers - Loro ti guardano è il nuovo inquietante film horror targato M. Night Shyamalan che questa volta però vede il regista impegnato "soltanto" in veste di produttore. Dietro la macchina da presa è infatti presente sua figlia Ishana Night Shyamalan, che seguendo le orme del padre debutta alla regia con questa nuova macabra pellicola.

Basato sul romanzo omonimo di A.M. Shine, il film The Watchers - Loro ti guardano arriva in esclusiva sul grande schermo il 5 giugno 2024. Nel frattempo ecco una breve anteprima del titolo horror con il primo teaser/trailer visibile di seguito.

Quando esce il film The Watchers - Loro ti guardano?

Il film The Watchers - Loro ti guardano esce il 13 giugno 2024

Advertisement

Dove esce il film The Watchers - Loro ti guardano?

Il film The Watchers - Loro ti guardano esce in esclusiva al cinema

La trama del film The Watchers - Loro ti guardano ha come protagonista Mina, una giovane artista di 28 anni che resta bloccata nella foresta dell'Irlanda occidentale. Dopo aver trovato un riparo, Mina incontra tre persone che sostengono di essere perseguitate e spiate tutte le notti da misteriose creature. Secondo la testimonianza dei tre sconosciuti riferita ai particolari esseri, le persone non possono vederle mentre le creature sono in grado di osservare tutto.

Nel cast principale di The Watchers - Loro ti guardano sono presenti Dakota Fanning, Oliver Finnegan, Georgina Campbell e Olwen Fouere. Alla produzione del film insieme a M. Night Shyamalan figurano Ashwin Rajan e Nimitt Mankad, con Stephen Dembitzer e Jo Homewood come produttori esecutivi.

Advertisement

Nel film The Watchers - Loro ti guardano, Ishana Night Shyamalan oltre che della regia si è occupata anche della sceneggiatura. Tuttavia non è la prima volta che Ishana si trova dietro la cinepresa. In precedenza la figlia di M. Night Shyamalan ha collaborato con il padre alla regia del film Old e della serie TV Servant.

Le prime impressioni date dal trailer di The Watchers - Loro ti guardano sembrano rispecchiare il noto detto "tale padre tale figlia". Il film di Ishana oltre ad avere l'inconfondibile fotografia tipica di M. Night Shyamalan, dimostra la stessa disturbante tensione presente nelle analoghe pellicole horror del regista. Di conseguenza si prospetta essere un valido titolo per tutti gli amanti del genere e di M. Night Shyamalan, che dopo aver visto The Watchers - Loro ti guardano potrebbero diventare fan anche di sua figlia.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film The Watchers - Loro ti guardano. Crediti: New Line Cinema, Blinding Edge Pictures, Inimitable Pictures

Prodotto Consigliato

Horror Maniacs Collection (Blu Ray) + Kit Art Card

Se siete amanti dei film horror, non fatevi sfuggire questo fantastico cofanetto che include alcuni dei più noti successi del genere tra cui IT, Venerdì 13 e L'esorcista in versione cinema e versione integrale. Nel cofanetto sono incluse an...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...