The White Lotus, svelati i protagonisti della terza stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong si uniscono al cast della terza stagione della serie TV The White Lotus, di Mike White e prodotta da HBO.

Le prime due stagioni della serie sono già disponibili su Sky e in streaming esclusivamente su NOW.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Tra i nuovi membri del cast, spicca il ritorno di Natasha Rothwell, già presente nella prima stagione. Il terzo ciclo, le cui riprese inizieranno a febbraio, sarà ambientato a Koh Samui, Phuket e Bangkok, seguendo le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un resort White Lotus.

Ecco un riepilogo degli attori e dele attrici presenti i The White Lotus 3:

  • Leslie Bibb
  • Dom Hetrakul
  • Jason Isaacs
  • Michelle Monaghan
  • Parker Posey
  • Tayme Thapthimthong
  • Natasha Rothwell (già presente nella stagione 1)

La serie ha ottenuto un notevole successo sin dalla sua prima stagione alle Hawaii nel 2021, con ben 20 nomination agli Emmy Awards e 10 statuette vinte, inclusa quella per la miglior miniserie. Il secondo ciclo, ambientato in Sicilia e debuttato nel dicembre 2022, ha conquistato 23 nomination agli Emmy, tra cui la categoria di miglior serie drammatica.

Advertisement

The White Lotus è una creazione di Mike White, che ne è anche lo sceneggiatore e regista. I produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad e Mark Kamine.

L'attesa terza stagione di The White Lotus sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Le foto degli attori e delle attrici sono state fornite dall'ufficio stampa Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...