Demon Slayer: Tomioka il pilastro dell'acqua nella linea SH Figuarts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

Bandai ha annunciato l'apertura dei preordini per la nuova action figure SH Figuarts di Giyu Tomioka, il Pilastro dell'Acqua tratto dall'universo di Demon Slayer. Questa eccezionale aggiunta alla linea di action figure offre agli appassionati la possibilità di portare a casa una rappresentazione fedele e dinamica di uno dei personaggi più iconici dell'anime.

Giyu Tomioka, noto come il Pilastro dell'Acqua del Corpo degli Ammazzademoni, è un personaggio centrale nella prima parte dell'opera, nell'universo di Demon Slayer. È responsabile del salvataggio della vita di Nezuko Kamado, la sorella del protagonista, dopo che questa è stata trasformata in un demone.

Giyu Tomioka - SH Figuarts

Advertisement

Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, l'action figure di Giyu Tomioka è completamente in PVC e ABS, con un'altezza complessiva di 15 centimetri. Grazie ai numerosi punti di snodo strategicamente posizionati, i fan potranno esporre il loro personaggio preferito in una varietà di pose iconiche che lo caratterizzano.

Ma le sorprese non finiscono qui: all'interno della confezione, oltre alla figura di Giyu Tomioka, troveranno diversi accessori intercambiabili per aumentare le opzioni di personalizzazione. Tra questi ci sono diverse mani intercambiabili, tre volti espressivi alternativi che catturano le molteplici sfaccettature della personalità di Giyu, e naturalmente, la sua fedele spada.

Gli appassionati di Demon Slayer e gli amanti delle action figure non vedranno l'ora di aggiungere questa straordinaria creazione di Tamashii Nations alla loro collezione. Con ogni dettaglio curato con precisione e fedeltà al personaggio originale, questa SH Figuarts è destinata a diventare un tesoro per i fan di Giyu Tomioka e di Kimetsu no Yaiba in generale.

Prezzo e data di uscita

Il distributore autorizzato per l'Italia, Cosmic Group, ha aperto le prenotazioni per la SH Figuarts di Tomioka nel paese. Si prevede che la figura sarà inizialmente rilasciata in Giappone a settembre 2024 e successivamente sarà disponibile in Italia, come consuetudine, alcuni mesi più tardi, a novembre 2024, al prezzo approssimativo di 60,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Demon Slayer - Manga

Il giovane Tanjiro vive un drammatico cambiamento nella sua vita quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata da un demone. L'unica sopravvissuta è sua sorella minore, Nezuko, ma anche lei è stata trasformata in un demone. Determina...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...