Il terrificante trailer di The Strangers: Capitolo 1 [GUARDA]

Autore: Domenico Bottalico ,

Vertice 360 ha diffuso il primo terrificante trailer di The Strangers: Capitolo 1, primo capitolo della trilogia ispirata a The Strangers ovvero il film del 2008 di Bryan Bertino, che uscirà in esclusiva nei cinema italiani il prossimo 10 luglio.

Il trailer di The Strangers: Capitolo 1

La trama di The Strangers: Capitolo 1

In The Strangers: Capitolo 1 una giovane coppia, dopo un inaspettato guasto all’auto, è costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato situato in una città inquietante. La loro permanenza viene sconvolta dall'arrivo di tre sconosciuti che li terrorizzano agendo senza pietà.

Il cast di The Strangers: Capitolo 1

Intenso, terrificante da mozzare il fiato, The Strangers: Capitolo 1 è diretto da Renny Harlin (Nightmare 4 - Il non risveglio, 58 minuti per morire - Die Harder, Cliffhanger, L’esorcista – La genesi, The Covenant, Il passo del diavolo) che torna al genere horror e dirige Madelaine Petsch, l’attrice statunitense reduce dal successo del teen drama Riverdale, e da Froy Gutierrez (Cruel Summer, Teen Wolf).

Advertisement
Advertisement

Il film è prodotto da Courtney Solomon, Mark Canton, Christopher Milburn, Gary Raskin, Alastair Burlingham, Charlie Dombek. La sceneggiatura è di Alan R. Cohen & Alan Freedland ed è basata su The Strangers scritto da Bryan Bertin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...