L'universo narrativo dei Transformers è in movimento, sia che si parli di fumetti e sia che si entri all'interno della saga cinematografica. Da poco è stato offerto un aggiornamento riguardo all'ultima run fumettistica che è stata realizzata da Daniel Warren Johnson, il quale ha rivelato che la serie di Image Comics si concluderà dopo 24 albi.
Parlando su Reddit con gli appassionati l'autore ha dichiarato:
Ora come ora sto vivendo una grande esperienza scrivendo questa storia. Jorge e Mike stanno facendo un qualcosa di fantastico coi disegni. Sto lavorando ad un totale di 24 albi.
E poi ha continuato:
Onestamente, mi sto divertendo così tanto che mi piacerebbe continuare oltre la soglia che mi sono prefissato. Ma quando faccio qualcosa, scrivo, disegno o entrambi, so solo andare oltre il 100%. Quindi, dico tutto questo per far capire che sto lavorando davvero tanto, e andare oltre una certa soglia non mi permetterebbe di farcela mentalmente e fisicamente. Perciò mi sono prefissato i 24 albi per preservare la mia salute, per tutelare la mia famiglia, e anche per dare il meglio nei confronti dei miei meravigliosi Cybertroniani.
Il nuovo ciclo dei Transformers
L'universo narrativo dei Transformers è in grande espansione, considerando che ultimamente, sia nei fumetti che nella saga cinematografica, è stato creato un incrocio con G.I. Joe. La presenza di due brand per una sola linea narrativa creerà più soluzione e situazioni intriganti per gli appassionati.
Dopo la conclusione del ciclo cinematografico di Michael Bay i Transformers si stanno rigenerando, producendo anche lungometraggi apprezzati sia da critica che pubblico, come è stato nel caso di Bumblebee.
Immagine Amazon TRANSFORMERS vol. 1 Robot in incognito - Variant Amazon: Volume 1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!