Molti appassionati di horror sono legati, in qualche maniera, alla saga di Tremors. Dopo che il franchise è stato lanciato negli anni Novanta la serie è proseguita tra lungometraggi e serie TV, e sembra che il suo percorso sia ancora in divenire. Il co-sceneggiatore S.S. Wilson ha di recente parlato delle possibilità di portare avanti il franchise. Secondo quanto rivelato da Wilson, assieme a Brent Maddock ed al regista Ron Underwood, i tre avrebbero ottenuto i diritti della sceneggiatura del primo Tremors.
Wilson ha dichiarato:
Ciò che abbiamo appena ottenuto sono i diritti sulla nostra sceneggiatura originale. Perciò potremmo rifare Tremors, se volessimo. Non abbiamo i diritti per gli altri film della saga. Stampede non ha alcuna intenzione di fare un remake del primo film. Molto probabilmente proveranno a realizzare un sequel ambientato a Perfection, Nevada, con il cast e la troupe rimanenti e un'altra minaccia Graboid. Marc Toberoff adorerebbe che adottassero un approccio in stile Prey per un film sequel. Stampede non ha i diritti di distribuzione all'estero, quindi devono ancora andare al tavolo per negoziare con la Universal sulla vendita del titolo al di fuori degli Stati Uniti.
Tremors Blu-Ray Box
I primi sei film della saga di Tremors in un unico cofanetto.Tremors: qual è stato l'ultimo film della saga?
Secondo le parole di Wilson, a questo punto, ci sarebbero tutte le possibilità di realizzare un reboot della saga, e considerando che gli ultimi titoli hanno avuto uno scarso successo, potrebbe trattarsi anche di un modo per rivitalizzare il franchise. La saga di Tremors fino ad ora ha generato sette lungometraggi. L'ultimo capitolo della saga è uscito nel 2020, con il titolo Tremors: Shrieker Island. Il film è stato distribuito durante la pandemia, e questo ha portato direttamente ad una distribuzione in Home Video.
Immagine Amazon: Tremors DVD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!